- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [Valutazione] italia.st
-
@cali1981 said:
Ciao,
anche io ho registrato italia.dj ma mi hanno detto che vale la registrazione, non di più. Credo che discorso analogo si possa fare per quello...
Ciao,
grazie della risposta.
Mi sembra un pò strano che valgano così poco.
Va bene che nel mio caso l'estensione non ha alcun significato (o quasi), ma il dominio è geografico e per di più dell'Italia non della Papuasia!!!
Andrea
-
Si hai ragione, ma quante altre estensioni libere ci sono? Consid3era che abbiamo circa 300 estensioni, quindi fai i tuoi conti... Se vedi, scommetto che a parte le estensioni generiche (tv info org) e poche di quelle nazionali (com co.uk it de fr) gli altri nomi saranno tutti liberi.
-
@cali1981 said:
Si hai ragione, ma quante altre estensioni libere ci sono? Consid3era che abbiamo circa 300 estensioni, quindi fai i tuoi conti... Se vedi, scommetto che a parte le estensioni generiche (tv info org) e poche di quelle nazionali (com co.uk it de fr) gli altri nomi saranno tutti liberi.
Non proprio,
fai una prova http://www.europeregistry.com/
Sono libere, e non tutte, quelle con i suffissi composti (com.do, com.ug, com.ph...)...
dei suffissi singoli ce ne sono di libere... tutti quelli sconosciuti.
Forse .st è un pò più usato rispetto agli altri per il significato che può avere...boh
-
Che significato può avere st? In ogni caso, anche se valesse qualcosa, non credo oltre i 50 euro.
-
@cali1981 said:
Che significato può avere st? In ogni caso, anche se valesse qualcosa, non credo oltre i 50 euro.
Per esempio St= street (convenzione internazionale)
-
Mi sembra un pò stiracchiato sinceramente. Non sono un grande esperto, ma secondo me il dominio vale ben poco, se valeva qualcosa era già registrato. Comunque basta metterlo su sedo e vedere se ci sono offerte/visite, cosa su cui dubito molto...
-
@cali1981 said:
Mi sembra un pò stiracchiato sinceramente. Non sono un grande esperto, ma secondo me il dominio vale ben poco, se valeva qualcosa era già registrato. Comunque basta metterlo su sedo e vedere se ci sono offerte/visite, cosa su cui dubito molto...
No credimi è unanotazione internazionale, non è stiracchiata...
certo è che il suo dominio non vale niente...!!!
beh lo terrà a decantare.. magari un giorno......
-
@andlombo said:
Non proprio,
fai una prova http://www.europeregistry.com/
Sono libere, e non tutte, quelle con i suffissi composti (com.do, com.ug, com.ph...)...
dei suffissi singoli ce ne sono di libere... tutti quelli sconosciuti.
Forse .st è un pò più usato rispetto agli altri per il significato che può avere...boh.st è São Tomé and Príncipe
uno stato formato da isole al largo del Gabon e della Guineala vedo un pò dura
-
@bmastro said:
.st è São Tomé and Príncipe
uno stato formato da isole al largo del Gabon e della Guineala vedo un pò dura
Ha senso solo come "street"... per esempio wall.st (ovviamente già registrato) o per esempio come numero 1.st per il resto concordo che abbia poco significato
-
-
@niubbo said:
o anche come hack domain volendo..
Sì...
so che si è anche registrato farwe.st ... che fantasia!!!