- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- Consigli per aumentare la posizione di una key
-
si hai ragione pero' non sapevo cosa volesse dire quell' opzione e quindi ho scritto nessuna!!
Per quanto riguarda le pagine con una sola key le sto creando ti faccio vedere cosi' mi dici cosa ne pensi!
fitnessetfitness.fr/tapis-de-course-marche.asp
questo voglio farlo per ciascuna key che voglio spingere!
-
Di nuovo ciao wwwfitshopit,
secondo me puoi migliorare ancora molto ....
Questi metatag sono inutili/ininfluenti:
<meta name="author" content="andrea giordano"><meta name="copyright" content="Fitnessetfitness.fr"><meta http-equiv="Reply-to" content="[email protected]"><meta name="creation_Date" content="01/08/2007"><meta name="revisit-after" content="5 days">
Anche il metatag keyword non serve nel senso che -come puoi leggere da altre risposte in questa stessa sezione del forum e nella sezione posizionamento - i motori se ne fregano.
Senza voler andare OT se intendi questa pagina come landing page rimuovi i link che possono far scappare via il visitatore dalla tua pagina e aggiungi alcuni esempi di prodotti che vendi includendo testo, descrizione, immagine e prezzo con link diretto al tuo carrello.
-
- si è vero ho letto che questi meta non servono a nulla, ma penalizzano?
- poi tu mi hai detto che potrei migliorare il mio sito, in che modo secondo te?
- ho letto da qualche parte che è importante inserire link verso siti internet che completano il tuo argomento, secondo te non è vero?
-
wwwfitshopit, ci hai scritto
@wwwfitshopit said:
- si è vero ho letto che questi meta non servono a nulla, ma penalizzano?
Non penalizzano ma visto che vuoi far sapere che sei tu l'autore delle pagine perche' non metterlo nel footer a fondo pagina ?
@wwwfitshopit said:
Poi tu mi hai detto che potrei migliorare il mio sito, in che modo secondo te?
Pensando a quali clienti rivolgi il tuo prodotto e che "problemi" gli vai a risolvere.
@wwwfitshopit said:
- ho letto da qualche parte che è importante inserire link verso siti internet che completano il tuo argomento, secondo te non è vero?
Naturalmente si, ma senza esagerare. Ti ricordo che l'ipertesto e' la base di Internet per cui linkare risorse utili quando servono a completare il tuo argomento e' una buona pratica.
-
scusa non capisco cosa devo fare per migliorare il mio sito potresti farmi un esempio pratico!
-
Ciao potresti, come ti suggerivo nel mio messaggio precedente, realizzare delle landing page specifiche per vendere prodotti specifici.
Ti rimando a questo 3d http://www.giorgiotave.it/forum/web-marketing/62144-convegno-gt-2007-landing-page.html
e in particolare agli interventi di Madri (In un suo intervento trovi anche il link ad una landing page ben fatta)
-
io ho letto il post mi potresti dire cosa ne pensi di questa landing page?
www .fitnessetfitness.fr/plate-forme-vibrante.asp
cmq in settimana metto i css su tutto il sito!!!
-
Ciao wwwfitshopit,
ho visto la tua landing page e anche se a mio avviso non e' molto convincente per l'acquisto del prodotto (ci vogliono una buona headline, meno link di uscita dalla landing, forse fotografie del prodotto piu' dettagliate e un po' di testo in piu') perche' non provi anche a postare sulla sezione apposita del forum ?
Avrai cosi' la possibilita' di sentire anche pareri diversi (non si finisce mai di imparare) di bravi esperti di web marketing.
Il link e' questo:
http://www.giorgiotave.it/forum/landing-page-e-campagne-marketing/
-
ciao ragazzi da oggi ho trasformato la mia home page in css, inoltre ho convalidato la home in w3c!
adesso aspettiamo e vediamo cosa succede
ovvio che poco per volta modifichero tutto il sito
-
Molto bene, vediamo cosa succede e se ci sono miglioramenti.
Tienici informati.
-
ok, anche se per adesso ho modificato solo la home page!
-
dimenticavo ho registrato il mio sito su circa 15000 motori di ricerca!!!!
-
@wwwfitshopit said:
dimenticavo ho registrato il mio sito su circa 15000 motori di ricerca!!!!
Questo mi lascia un po' perplesso. I motori principali sono 3 come ben sai (Google, Yahoo, MSN). Gli altri utilizzano le basi dati di questi a volte integrando con dati e algoritmi propri.
Altro discorso invece e' se hai fatto registrazioni in motori di ricerca locali nazionali tipo quelli che trovi qui http://www.searchenginecolossus.com/
-
scusa ho sbagliato io a scrivere, volevo dire directory!
-
poi sto creando ogni settimane delle landiing page
-
ciaoo ragazzi sono riuscito a salire di 20 posizioni con la key tapis de course!!
non so se è dovuto dal css w3c
-
Un po' aiuta ma non moltissimo, bene comunque per i tuoi risultati
tienici informati.
-
non avresti altri consigli per aumentare gli accessi al giorno?
-
Ok Grazie
-
sono riuscito a passare in 4 pagina con tapis de course!!!!
woooow
non so se è per il w3c pero' sono proprio contento dopo solamente 4 mesi di vita !!!!!
ovvio su google fr