- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Musica e spazi infiniti...
-
Musica e spazi infiniti...
Salve a tutti..non so se questo thread sia molto appropriato qui.
Spero che qualcuno lo capisca e metta un commento su quello che sente!
Se vi sentite in dovere di spargere questo messaggio nell'ambito musicale potete farlo... è una mia idea riguardante una dedica fatta ad un'ipotetica dea che non ha niente a che vedere con la religione o cose di altro tipo ma solo un qualcosa a cui credere ed ispirarsi! Volevo vedere se fosse stata inerente col giudizio di altre persone..tutto quiFatemi sapere cosa ne pensate e se siete un pò della mia stessa idea!
Non è molto lunga quindi buona lettura!Certe volte, ti accorgi che è il mondo che va a senso unico...
Certe volte, guardi il sole senza che nessuno ti veda..
Tante volte sei nell'aria..come l'aria per me, limpida e trasparente...entri ed esci senza
chiedere scusa..e tu lo sai che ancora una volta lascerai un tuo sospiro dentro il mio cuore.
Scivoli, sali, scendi..voli via..ti soffermi nei miei pensieri dove troverai sempre riparo!..
Tutto parte da te e anche la più piccola emozione diventa immensa..ogni cosa è legata alla tua natura, a far parte di tutti inconsciamente, a rendere l'anima libera da ogni peso che questa vita ci riserva.
Grandi poeti si sono ispirati a te per tracciare il loro cammino, cammino che a volte si è rivelato spinoso e dedito alla perdizione.
Nel bene e nel male però, sei riuscita sempre a catturare l'amore dei più "deboli", facendo apparire questo processo come una sorta di selezione naturale... e tu lo sai cosa intendo per "deboli".
Non mentitevi voi che vi credete migliori di altri perchè la vostra fortuna sta per esaurirsi
come un tramonto che svanisce all'orizzonte...lento...e solo..!
Oh Dea armoniosa, che scandisci e riempi la vita di coloro che si sentono vuoti; tu,
che con un battito o un respiro di melodia riesci a far volare coloro che non possono in posti mai visti; quel tuo profumo di leggiadria e bontà che si spande nell'etere per un gusto cosi fine, dolce, che solo pochi sanno apprezzare; due mani, infine, per poter far uscire dalla mia anima i più profondi sentimenti che un uomo può secernere in se stesso!..
Solo cinque, quindi, i sensi a nostra disposizione per cercare di raggiungere l'infinito ed elevarsi fino ad arrivare a te, Musa ispiratrice nei miei momenti di perdizione interiore.
Grazie di avermi dato la possibilità di farti mia per quello che è stato possibile.Per sempre al tuo fianco...
p.s. Grazie a tutti per l'attenzione!