• Bannato User Attivo

    [Valutazione] nel-web.net, leixlui.com, luixlei.com

    Vorrei il vostro parere sui domini (siti) in oggetto eventualmente se interessati potete fare delle offerte in privato.

    Per nel-web.net considerate una media 50 visite giornaliere (in passato è arrivato anche a 200 con un pr di 4), oggi non ha pr per motivi che disconosco.
    Il sito è fermo da mooolto tempo, l'idea era di creare N sotto directory verticali del tipo auto.nel-web.net, casa.nel-web.net, ect. poi per mancanza di tempo non è mai stata realizzata, al momento contiene i siti presi dall'rdf di dmoz.

    Per leixlui.com e luixlei.com non ho statistiche perchè è in fase di realizzo, anche questo sito rischia l'abbandono, per questo sto valutando se vendere tutto.

    Eventualmente potete considerare nella valutazione gli script PHP già presenti che sono totalmente custom. Per il primo sito, in sincerità, il codice non ha un gran valore ma il risultato è quello che vedete, per il secondo c'è dietro tanto lavoro riutilizzabile ma tanto è ancora da fare.

    Io valuterei positivamente il valore del nome dei domini, gli script PHP se i domini sono valutati a dovere credo che possano essere regalati.

    A voi la parola.

    Grazie,
    Rosario

    PS:
    Se con questo post infrango qualche regola del forum vogliate essere clementi e scusarmi in anticipo. Cercherò di provvedere al più presto alle correzioni del caso o chiedo ai moderatori di farlo per me.