• Bannato User

    fimente ho u idea chiara sul marketing ma su cosa mi consigliate di applicarlo ?

    ho capito cosa fa il webmarketing e come applicarlo.Ora vorrei capire cosa scegliere ,come e quali attività scegliere?
    a cosa fare pubblicità con sicurezza che capisca che operando sul quel prodotto o qualunque altra cosa che sia ,mi porti ad avere un buon guadagno , cosa mi consigliate dalla vostra sagezza per iniziare e cosa mi consigliate di leggere per aver idee chiare da quest'altro punto di vista ?Per il marketing ho letto la straordinaira guida che ha scritto giorgiotave su tutti gli strumenti su come fare marketing, ed è stata stupenda.


  • User Attivo

    La scelta dipende sempre da te, cosa ti piace fare, etc. Scegliere qualcosa di piacevole da fare aiuta nel duro lavoro. Poi si dovrebbe tenere conto della concorrenza, dei ritorni della pubblicità in quel settore etc. Spero che queste riflessioni ti possano essere utili


  • Bannato User

    a me piace fare tutto sono disposto a imparare sempre nuove cose , mi muovono dove si muovono i risultati e i guadagni .Ma come posso capire questo .Cioè se uno deve iniziare qualcosa , deve saper fare questo passo , ecco vorrei capire come fare per questo.