• User Attivo

    domini in pending

    Ciao a tutti,

    spero che qualcuno qui sappia darmi un' indicazione 😄

    c'è un dominio .com che mi interessa, è in scadenza, e si trova nello stato di PENDING RENEWAL OR DELETION

    La mia domanda è: per quanto tempo il dominio resterà (ostaggio dell'attuale owner) in questo stato prima della libera rimessa in vendita?

    Ci sono dei tempi precisi?

    mi sono documentato un pò in rete ma le info non corrispondono ai fatti. Da qualche parte ho letto che i tempi, dal momento del "pending" sarebbero di 5-10 giorni, ma sono passate + di 2 settimane e il dominio è ancora in "ostaggio".:nonono:

    Ammesso che esista, si può controllare da qualche parte la data di "rilascio"?


  • User Attivo

    @fenics said:

    mi sono documentato un pò in rete ma le info non corrispondono ai fatti. Da qualche parte ho letto che i tempi, dal momento del "pending" sarebbero di 5-10 giorni, ma sono passate + di 2 settimane e il dominio è ancora in "ostaggio".:nonono:

    Il pending delete dura in teoria 5gg, ma in pratica dura fin quando non finisce il tasting del dominio 😉
    Tieni d'occhio il dominio se ti interessa, sicuramente se non è appetibile ai tasters non appena ha finito il giro potrai registrarlo tranquillamente.


  • User Attivo

    Grazie Nullmind.

    Da quanto dici dunque, visto che sono già trascorsi 20 giorni da quando è iniziato lo stato di "pending", devo immaginare che le cose vadano per le lunghe... 😞

    mi sembra di capire che potrebbe restare così anche per 1 anno... :bho:

    che brutta storia


  • User Attivo

    Perche' non fai backorder al dominio che vuoi comprare ? quando sara' libero, sara' automaticamente comprato a nome tuo (io non l'ho mai fatto pero' ho sentito che e' cosi 😛 )