- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [lavoro assegnato][non retribuito] offro lavoretti -> articolisti
-
[lavoro assegnato][non retribuito] offro lavoretti -> articolisti
Ciao a tutti.
Sono l'amministratore del sito indicato nel mio profilo.Quest'anno vorrei avviare una nuova sezione da integrare all'interno del mio sito, nella quale ho intenzione di pubblicare una rivista sull'informatica.
Sto cercando qualcuno interessato a questo progetto, in particolare qualcuno che si occupi della stesura di articoli su argomenti anche a vostra scelta, basta che riguardino l'informatica e che non siano copiati spudoratamente da altre fonti, di qualsivoglia genere.
Mi piacerebbe discutere con voi interessati in privato (msn, skype o pm. Msn e skype solo in modalità testo perché la mia velocissima connessione si pianta - una super tecnologica connessione gprs!!
).
Rispondete via Pm indicando un vostro contatto di IM e quale tema vorreste trattare.
In cambio posso offrire un link al vostro sito nella sezione "Links amici" o "Circuito Banners" e come per tutti gli altri articolisti ecc... nome (o username) con url al proprio spazio web, se in possesso, nell'ultima pagina della rivista.
Spero risponderete in tanti
-
Grazie a giorgiotave.it per la gentilezza offerta nell'ospitare questo annuncio.
Volevo comunque avvisare che ieri abbiamo terminato la fase di selezione degli utenti che parteciperanno a questo progetto.
Selezione avvenuta esternamente a questo portale.Per ora siamo soddisfatti dei profili trovati.
Grazie a tutti.Cordiali saluti.