- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [retribuito][collaborazione]Creazione gruppo di lavoro
-
[retribuito][collaborazione]Creazione gruppo di lavoro
Ciao a tutti cerco un programmatore php-mysql e un seo con anche capacità di webmaster per creare un gruppo di lavoro. L'obbiettivo del gruppo non sarà quello di creare lavori commissionati da terzi, ma inventare e creare lavori propri che genereranno guadagni con la pubblicità che andrà diviso tra i collaboratori. Io sono un webmaster con anche esperienze SEO mi occuperò della gestione generale del gruppo e dell'investimento per i lavori. Quindi chi collaborerà non dovrà investire niente, solo il tempo da dedicare al lavoro. Chi è interessato può rispondere qui e gli manderò la mia email in pm. Se tentate di mandarmi un pm probabilmente troverete lo spazio pieno perchè ho spazio solo x una max di 3 pm...
Grazie
-
puoi darmi maggiori info in pm ? grazie
-
ciao.. benvenuto nel forum GT
come da regolamento dovresti specificare nel titolo se il lavoro è retribuito o no.. visto che non l'hai fatto se lo specifichi qui te lo modifico io3.0. Nel titolo deve essere chiaramente indicato:
a) se è [Retribuito]
b) se è **[Gratuito]
**c) se è uno [Stage]
-
Mi sono accorto dopo di non aver messo retribuito nel titolo, ma non potevo più modificarlo, se puoi farlo mi fai un favore. Grazie
-
Salve, sarei interessato all'offerta. Può contattarmi in pvt.
Cordiali saluti.
-
Ciao sono interessato alla offerta se è ancora aperta...
Sono grafico e lavoro come consulente informatico da casa per una ditta di milano. Lavoro solo con programmi open-source per evitare problemi con la licenza d'uso.
-
se l'offerta è ancora valida io sono molto interessata... aspetto notizie!!
-
sono interessato
-
L'offerta per ora è chiusa. Mi farò risentire più avanti se avrò bisogno di altre collaborazioni. grazie a tutti!