- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- vendo domini com net info org
-
vendo domini com net info org
Causa mancanza di tempo e di esperienza per svilupparli vendo al miglior offerente i seguenti domini tutti in scadenza ottobre 2008, sono tutti su godaddy.
allfreefree.com
allfreefree.net
allfreefree.org
allfreefree.info
cashinternetmachine.com
cashinternetmachine.net
cashinternetmachine.info
cashpokermachine.com
cashpokermachine.net
cashpokermachine.info
dvd24h.com
freexfree.net
freexfree.org
freexfree.info
lastminuteairtravelhotel.com
lowcostairtravelhotel.com
mp3ipodpps3.com
mp3ipodpps3.net
mp3ipodpps3.info
mp3ipodps3.com
mp3ipodps3.net
mp3ipodps3.info
mylovepoker.com
mylovepoker.net
mylovepoker.info
mylovepoker.org
rubbishpoker.com
rubbishpoker.net
rubbishpoker.info
sharetradingexchange.com
sharetradingexchanhe.net
sharetradingexchange.info
trashpoker.com
trashpoker.info
trashpoker.netpiù due domini a sfondo erotico che non so se posso listare.
pagamenti accettati Paypal no carta di credito, bonifico bancario, ricarica Postpay, spese trasferimento dominio a carico dell'acquirente.
A vs disposizione per ogni chiarimento.
-
per maggior precisione, ringraziando la moderatrice Pikadilly, preciso che i siti comprati con godaddy sono parcheggiati e in asta su Sedo.
Avendo avuto rassicurazioni in merito aggiungo anche i due seguenti domini.
Se ci fosse qualcosa da aggiungere, dati mancanti o rischieste fatemelo sapere.
-
ciao, ho appena acquistato diversi domini ma se il prezzo è allettante potrei essere interessato ... mi puoi dare qualche informazione in piu'? prezzo base, guadagni attuali dimostrabili, ... grazie. arsenico
-
Ciao pippo4215,
ti chiedo cortesemente che se non desideri proporre un'asta ma solo vendere i domini o cederli, **deve essere chiaramente riportato il prezzo richiesto. **In ogni caso devono essere indicati i metodi di pagamento concessi.Inserisci le info, altrimenti dovrò chiudere il post.
Grazie.
-
Ri-confesso la mia totale ignoranza nel campo.
Questi domini erano stati acquistati dopo aver letto in qualche forum dei prezzi raggiunti dalla vendita di qualche dominio a prezzi iperbolici e dei guadagni che possono avere parcheggiandoli. Non saprei come indicizzarli e farli fruttare. E non saprei dargli una valutazione. Ma non vorrei ritrovarmi con il cerino in mano e lasciarli scadere. Se c'è qualche buon dominio prendetelo.
A livello di regolamento forum:
Asta con scadenza 17/01/2008 ore 12.00
base d'asta 10 euro + eventuali spese trasferimento per ogni dominio o 50 euro a comprasubito + eventuali spese di trasferimento ( e mi dovete guidare nella procedura)
pagamento bonifico bancario Postpay Paypal no carta di credito.I domini non generano alcun tipo di guadagno, qualche sporadica visita spontanea mensile, se volete sapere quante fatemelo sapere, ma non sono stati comunque promossi in nessuna maniera.
Sono in vendita anche su sedo a prezzi maggiori, ma nessuno li vuole. se fate un'offerta cerco di scoprire come levarli dall'asta laggiù.
Abbiate pazienza ancora un pò con me, resto a disposizione per ogni chiarimento ed informazione ulteriore.