- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Nuovo sito EnergyRE
-
Nuovo sito EnergyRE
L'ultimo lavoro messo on line:
http://www.energyre.itsito semplicissimo, niente di eccezionale...
colori morbidi (oserei rilassanti), peccato che non ho potuto apportare nessuna modifica al logo (imposto)
realizzato in xhtml e css...entro questo mese spero di giocarmi le altre due segnalazioni che ho a disposizione con 2 lavori che son li quasi pronti
se avete critiche, giudizi, suggerimenti...a me come sempre fanno piacere...
e se non l'ho neancora detto... BUON ANNO!!!
-
Questo non mi piace tanto...è troppo spettrale...sinceramente non so dire se sono i colori a non piacermi, però sulla semplicità niente da dire, sei sempre il must tu
Io aspetto altri tuoi lavori, detto tra noi sto ancora ammirando quello sui giardini e quello ittico...sei veramente bravo, ma veramente tanto.Aspetto gli altri lavori con indomita pazienza
-
spettrale? cool!!! mi piace come critica...
per i colori concordo, ma dopo diverse bozze non sono mai riuscito ad impormi sul cliente...
bhe gli altri spero che siano d'impatto...ora vediamom imbarazzo con tutti sti complimenti...
-
Non ti imbarazzare.
Tu sei modesto, usi la calma, dai la calma con questi lavori, grande talento, imho.Usi la semplicità come arma e non rinunci alla bellezza, come ti ho sviolinato in altri post sei un modello per me che amo questo tipo di siti.
Usi tutte le risorse disponibili e ci giochi per bene senza mai esagerare, hai gran gusto!
-
stai parlando di me?
grazie mille....