• User Attivo

    Oversee.net acquisisce Moniker

    .... Velocissimi gli americani 🙂

    To SnapNames Customers:

    We're contacting you with an update about Oversee.net, the parent company of
    SnapNames. Moniker and its TrafficClub program, well-known service providers
    in the domain name industry, have been acquired by Oversee.net.

    Cedono le aziende ad una velocità impensabile.

    Luca:ciauz:


  • User Attivo

    Si, ho ricevuto anche io la mail.

    Altre notizie interessanti da parte di Monte Cahn postate su NP:


    we are very excited about the future and the upcoming products and services that we will offer as a combined company. Yes our support of TRAFFIC continues and actually gets enhanced with the combined Snap and Moniker technologies and process. I am remain on board for years and our customer base benefits in multiple ways from monetization, to domain sales, to registrar services, to total domain asset management!

    Moniker stays independent and our service and support actually is increasing. there will be some great programs as a result of the combined organizations...news coming.


  • Super User

    Ho appena letto il comunicato. Peccato, adesso che l'euro è forte rispetto al dollaro potevamo comprarcela noi se facevamo una colletta! A parte gli scherzi, immagino che molte compagnie americane stiano facendo acquisizioni proprio per scongiurare di essere acquistate da compagnie europee, cosa che succede sempre più spesso negli ultimi tempi...


  • User Attivo

    Eh si, io procederei con altre acquisizioni "tempi caldi" per il domaining forza Nullmind guardiamo cosa c'e' di buono su sedo, comperiamolo, ed aspettiamo che Snapnames ci spiani la strada ;).

    Luca

    oppps.. ciao Cali1981, ho letto il tuo post dopo il refresh, quindi ho aggiunto...

    Diciamo che le cose per Moniker non si erano messe proprio bene nell'ultimo periodo, il floppone di Dicembre credo abbia consolidato delle perdite che in qualche modo andavano compensate, aspetto notizie ufficiali per verificare quanto detto, ma penso proprio che i "falchi" di snapnames abbiano aspettato il momento più propizio per farsi avanti con una bella offerta.

    Saluti
    Luca