- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [VALUTAZIONE] .republicofalgeria.net
-
[VALUTAZIONE] .republicofalgeria.net
Ciao,
secondo voi quanto può valere questo dominio?
Michele
-
Democratic and Popular Republic of Algeria è la denominazione corretta, anche se penso nessuno la usi.
Sinceramtne non saprei, il dominio è potenzialmente buono però credo ci sia poco adv sull'algeria e credo che la gente non la associ ad una repubblica o usi la stringa algeria per le ricerche.
Essendo inglese, io proveri a meterlo su DnForum
-
Sicuramente + di 1 euro deve valere questo dominio che cavolo hehe Cmq vedrò di seguire il tuo consiglio
Michele
-
io penso poss avalere qualche centinaio di dollari se trovi un americano che lo compra, considera però che sui domini in inglese io non sono un gran che per le valutazioni, dovresti sentire VoidComputer
-
Se passa VoidComputer magari glielo chiediamo
Michele
-
Salve a tutti,
Grazie per avermi menzionato, esprimo volentieri un parere, anche se ascoltarne di più è sempre meglio ;).
Le valutazioni in generale sono "interpretative" di un andamento di mercato, di sensazioni, e di possibili obiettivi in vista dello sviluppo di un dominio.
I geodomini non sono difficili da valutare, certo si possono dire anche degli svarioni e prendere cantonate, ma sicuramente si riesce ad inquadrare un range di prezzo con buone approssimazioni.
Risulta corretto quanto detto da Mauro quindi lo quoto, è "The Democratic and Popular Republic of Algeria", ovviamente tutti cercano "algeria" che quindi diventa il dominio di riferimento.
A verifica basta cercare "republic of algeria" con le doppie virgolette con google, per verificare la frequenza delle parole in sequenza e si scopre solo 93.000 risultati.
h t t p : / / w w w .google.it/search?hl=it&q=%22republic+of+algeria%22&btnG=Cerca&meta=Concludendo :
Và sviluppato, non è interessante per il mercato secondario se non sviluppato, vale il prezzo della registrazione.Intervengo volentieri ma non qualificandomi come un esperto, mi piace esprimere opinioni sopratutto se hanno un fondamento e vengono condivise.
Saluti
Luca
-
Attento, perchè da quello che so SEDO non è contento se metti link verso tuoi domini in parking...
-
Ciao Void,
a me esce **239.000 su google.
Michele
**
-
Ciao Toretto,
Sì vero qualcosina in più addirittura 241mila, se non si vede almeno 1 milione di risultati, quei termini non sono così frequenti e di uso comune, quindi non hanno una buona potenzialità, ne consegue un prezzo basso.
Non è una regola che si applica a tutti i domini, ma sicuramente è applicabile ai geodomini.Saluti
Luca