• User

    salario amministratore

    per prima cosa auguro buon anno a tutti voi.
    addesso vengo al problema, sono un lavoratore in nero da circa 19 anni per la stessa azienda, sono entrato afar parte di loro nel maggio 1990, e con la promessa di essere assunto a tempo indeterminato sono entrato con loro con molto entusiasmo era un lavoro che mi piaceva, ma dell'assunzione non se ne vedeva luce nel 1993 i soci mi proposero di divenire amministratore della società per cui lavoravo, mi ero appena spostato e accettai con la speranza che essendo adesso amministratore venivo inscritto all'imps e avevo anch'io una busta paga, ma nemmeno questo e mai avvenuto la speranza di percepite soldi in più cioè 1.000.000 in più al mese (quello che mi avevano promesso per farmi divenire amministratore era scomparso) con il passare del tempo mi accorgevo che le promesse era codute ma per questione di soldi sono rimasto sempre a lavorare con loro come addetto alle vendite con uno stipendio medio sino ad adesso di circa 1.300,00 euro adesso le cose si sono logorate ed io vorrei licenziarmi, premetto che ormai da sei mesi non sono più amministratore di questa società, e non ho avuto un centesimo per gli anni che ho fatto l'amministratrore per questa società, adesso vi chiedo cosa devo fare per cercare di avere quello che mi spetta per il lavoro che ho svolto per loro sia come amministratore che come addeto alle vendite per questa società, vi chiedo di aiutarmi a risolvere questoproblema grazie e buon anno di nuovo


  • User Attivo

    Il tuo problema potrebbe peggiorare se dichiri di lavorare in nero pubblicamente.. e` contro la legge.. lo dico per te


  • Super User

    Ciao Afalini,

    la questione non è affatto semplice, per cui ti consiglio caldamente di contattare un avvocato esperto in materia che ti potrà consigliare su cosa fare e come farlo. Si tratta, nel caso specifico, di iniziare una causa (probabilmente) per ottenere le tue spettanze. Ecco perchè necessiti di un legale.