- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [valutazione] hedgefunds.it
-
@geppetto99 said:
secondo me è molto interessante, a patto che il sito sia sviluppato con contenuti idonei. cosa non semplice.
ciao
grazie per la risposta
per me non sarebbe difficile perchè faccio trading da tre anni e so qualcosa di finanza..il fatto è che non ho tempo
-
se gli hedge diventano accessibili al mercato retail hai un bel dominio
-
E' estremamente improbabile che gli hedge, per la natura del prodotto e le norme di tutela del risparmio più recenti varate in Italia, diventino accessibili al retail
-
mah mauro, questa è una bella discussione. Vivo la borsa ed i derivati dal 2001 e di cambiamenti ce ne sono stati tanti. Pochi anni fa il mercato delle opzioni era uno strumento da pochi, oggi invece gli operatori fanno a botte per offrirtelo a meno.
cmq non andiamo OT il dominio non è male .. spero per canados (e per me) che gli hedge diventino negoziabili alla stregua degli ETF o di un qualsiasi fondo
-
A me piace , anche se punto.it dovrebbe avere la sua nicchia di mercato, potrebbe essere facilmente posizionabile, poche visite ma buone, pochi cliks, ma ben pagati.
Però qui stiamo facendo il sottogruppo di Domini & Finanzasaluti
Costantino
-
grazie a tutti per le risposte
nonostante tutto credo che un sito potrebbe avere un bel pò di visite perchè i trader e chi è nel settore della finanza spesso butta un'okkio su questo strumento per vedere performance,gestori ecc..io stesso negli anni ho cercato hedgefunds per avere informazioni
-
scusate se insito, ma gaurdiamo alla catena del valore: l'inserzionsita tipo del dominio in questione potrebbe essere o un gestore di hedg oppure una piattaforma di sottoscrizione di prodotti finanziari (fineco, online sim, ecc).
Il target sarebbe la clientela retail (i tradet online, i piccoi risparmiatori, gli ppassionati di finanza).
Il punto è questo: per legge, la soglia di accesso minima agli hedge è elevata e servono precisi requisiti per il profilo dell'investitore -> il retail non può comprare hedge -> i possibili inserzionisti non hanno bisongo di contattare il retail, perchè non possono collocare il prodotto -> non spendono in adv sul target -> il dominio ha pochi sponsorLa contropraova è cercare hedge funds su google: solo 5 inserzionsiti, di cui uno è annucnio di alvoro nel settore, uno una guida a come creare un hedge fund (e forse non è alla portta di tutti) e due che comprano la key per aver traffico a tema finanzia ma non offrono il prodotto...
-
Salve a tutti,
Quoto Mauro1978, troppo complesso e poco redditizio se sviluppato, reg fee.
Saluti
Luca
-
oggi ho scoperto un grosso sito sugli hedgefunds, se non ci fosse gente interessata in italia non credo che questa Spa starebbe ancora inpiedi
mondohedge.com
-
è un sito we a supporto di una testata mensile, quindi una cosa molto molto diversa da un stio web che fa business solo online con gli hedge