- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [valutazione] hedgefunds.it
-
@geppetto99 said:
secondo me è molto interessante, a patto che il sito sia sviluppato con contenuti idonei. cosa non semplice.
ciao
grazie per la risposta
per me non sarebbe difficile perchè faccio trading da tre anni e so qualcosa di finanza..il fatto è che non ho tempo
-
se gli hedge diventano accessibili al mercato retail hai un bel dominio
-
E' estremamente improbabile che gli hedge, per la natura del prodotto e le norme di tutela del risparmio più recenti varate in Italia, diventino accessibili al retail
-
mah mauro, questa è una bella discussione. Vivo la borsa ed i derivati dal 2001 e di cambiamenti ce ne sono stati tanti. Pochi anni fa il mercato delle opzioni era uno strumento da pochi, oggi invece gli operatori fanno a botte per offrirtelo a meno.
cmq non andiamo OT il dominio non è male .. spero per canados (e per me) che gli hedge diventino negoziabili alla stregua degli ETF o di un qualsiasi fondo
-
A me piace , anche se punto.it dovrebbe avere la sua nicchia di mercato, potrebbe essere facilmente posizionabile, poche visite ma buone, pochi cliks, ma ben pagati.
Però qui stiamo facendo il sottogruppo di Domini & Finanzasaluti
Costantino
-
grazie a tutti per le risposte
nonostante tutto credo che un sito potrebbe avere un bel pò di visite perchè i trader e chi è nel settore della finanza spesso butta un'okkio su questo strumento per vedere performance,gestori ecc..io stesso negli anni ho cercato hedgefunds per avere informazioni
-
scusate se insito, ma gaurdiamo alla catena del valore: l'inserzionsita tipo del dominio in questione potrebbe essere o un gestore di hedg oppure una piattaforma di sottoscrizione di prodotti finanziari (fineco, online sim, ecc).
Il target sarebbe la clientela retail (i tradet online, i piccoi risparmiatori, gli ppassionati di finanza).