- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting, Server e Domini
- Trasferimento ad Aruba
-
@oliver39 said:
parecchi danno spazio illimitato ma ki per il php, ki per l'asp a me serve spazio illimitato generale
Perchè ti serve sia php che asp?
-
no a me serve in generale lo spazio illimitato xrò ho visto ke alcuni host lo offrono solo x php o x asp
-
@oliver39 said:
no a me serve in generale lo spazio illimitato xrò ho visto ke alcuni host lo offrono solo x php o x asp
Se usi php, come mi pare di aver capito, scegli in hoster che ti offre l'illimitato su server Apache, con supporto php + MySQL
-
forse mi sn spiegato male io, usando php-fusion ho caricato tutto il pacchetto x installarlo ke è in php ke xrò nn ho occupa molto xrò se io tipo carico file zip,immagini e di conseguenza anke foto nella gallery lo spazio mi diminuisce dove posso trovare un hoster ke mi dia spazio illimitato x queste cose?
-
@oliver39 said:
forse mi sn spiegato male io, usando php-fusion ho caricato tutto il pacchetto x installarlo ke è in php ke xrò nn ho occupa molto xrò se io tipo carico file zip,immagini e di conseguenza anke foto nella gallery lo spazio mi diminuisce dove posso trovare un hoster ke mi dia spazio illimitato x queste cose?
Vediamo se ho capito bene:- Tu hai un sito realizzato con il CMS php-fusion;
- su questo sito fai l'upload di files, tipo filmati, foto ecc.;
- questi files vengono visualizzati mediante un database MYSQL;
- vuoi spazio illimitato sia per le tue pagine scritte in php che per i files;
Ti serve un hosting che ti dia spazio illimitato su server Linux, capace di ospitare pagine scritte in php e che ti fornisca un database MySQL.
Quindi (sempre se ho capito bene) non ti serve asp.
Scegli Aruba Linux a 20,66 + iva/Anno, associando 1 Database a 7 + iva/Anno
oppure
Solodomini **18 ?. + iva/Anno: **Reg. Dominio + Spazio Illimitato PHP + 6 mail, associando **6 ?. + iva/Anno: **5 Database MySql
oppure
Shellrent, pacchetto Web Hosting Professional, che per **19 + iva per il primo anno **offre tutto quello che ti serve.
Oppure su Google puoi trovare tante altre offerte del genere.
Edit: aggiungo che Shellrent per 30 + iva per il primo anno offre l'installazione CMS (PhpBB - Joomla - Mambo - OpenCMS - Zen Cart e molti altri).
Potresti chiedere a loro se installano anche php-fusion...
-
ma quello spazio illimitato php nn è ke poi vale solo x il php e nn per altri files?
-
@oliver39 said:
ma quello spazio illimitato php nn è ke poi vale solo x il php e nn per altri files?
Tranquillo, è spazio che utilizzabile tranquillamente anche per immagini, filmati, documenti, pdf. Purchè il materiale sia tutto linkato
Per ogni dubbio chiedi agli hoster, così vedi anche se hanno un'assistenza valida
-
grazie mille proverò a contattare solodomini.com ke mi sembra ottimo grazi mille di nuovo
-
raga una cosa siccome sto per contattare solodomini.com però nel form x contattarli cerca il nome del dominio io nn glielo metto dato ke ancora nn sono con loro? grazie mille in anticipo
-
li ho contattati mi hanno risposto subito, xrò loro usano php 5, mentre php-fusion usa php, peccato era un buon hosting