- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Annunci Vendita e Acquisto: Pubblicità, Domini, Link e altro
- Servizio hosting immagini
-
Servizio hosting immagini
Ho aperto da poco il mio servizio hosting per immagini ... provatelo...vorrei sapere cosa ne pensate...grazie ciau
-
ciao
se posso esprimere un mio parere, un servizio simile dovrebbe evitare free-hosting come altervista, che secondo me non portano nulla di buono.Nel senso, se non ricordo male, altervista.org offre spazio web limitato, mi pare sui 150 mega.
Ora, se tutti gli utenti caricano una foto da 1 mega... riusciresti ad ospitare al massimo 150 foto (senza contare che già hai occupato qualche Kbyte con i tuoi files per il sito web).Avrei optato ad altri hosting... o ancor meglio, all'acquisto di uno spazio web tutto tuo. anche di quei servizi "spazio web illimitato" a 19 euro o poco più... (lo metto fra virgolette perchè se ci pensiamo, tanto illimitato non è :P).
Inoltre ti consiglio una cosa:
Ho provato a caricare una immagine, questadopo che l'ho caricata, visualizzo solo la pagina con i vari codici... BBcodes, html, direct url ecc...
Personalmente avrei reso la pagina finale un pò più elaborata e sicuramente con almeno un link html per tornare alla homepage.
-
Allora sul fatto del servizio è vero adesso devo prenderne uno mio...su altervista era una prova..cmq grazie per la risposta e adesso lavorerò sull'estetica e sulla pagina dei link ^_^
grazie ancora
-
Ciao!
Anche io ho da poco aperto un sito di Hosting Immagini Gratis
sono curiosa di sapere come lo trovate. Grazie mille!
Ecco il link
http://www.spaghettifile.com