• User

    Hosting americano o register.it?

    Salve. Sto cercando un hosting linux che abbia più o meno queste caratteristiche:

    1. Buon prezzo
    2. Affidabile e veloce
    3. Supporto php4, php5 e mysql ( per lo minimo con 10 database )
    4. Spazio di almeno 2-3 giga ( fossero una decina sarebbe molto meglio )
      Fino ad ora avevo usato register.it, e devo dire che il servizio è stato egregio.
      L'unica cosa è che con il piano di 80 euro c'è un solo database mysql, il chè non va bene.
      Con quello di 120 euro i database sono illimitati.

    Vorrei sapere se mi consigliate di restare con register o di passare a un hosting americano tipo Bluehost o Dreamhost.
    La mia paura è che pur pagando di meno rischierei di avere un servizio peggiore o addirittura di cadere in qualche groviglio legale e di perdere i soldi...
    Mi affido al vostro aiuto.

    PS: giusto per regolamento dico che il sito con cui ho provato è www.sitomega.net


  • User

    @Mega69 said:

    L'unica cosa è che con il piano di 80 euro c'è un solo database mysql, il chè non va bene.
    Con quello di 120 euro i database sono illimitati.

    Vorrei sapere se mi consigliate di restare con register o di passare a un hosting americano tipo Bluehost o Dreamhost.
    La mia paura è che pur pagando di meno rischierei di avere un servizio peggiore o addirittura di cadere in qualche groviglio legale e di perdere i soldi...
    Mi affido al vostro aiuto.

    Salve,dalle mie esperienza personali che ho avuto con Dreamhost che operano in questo settore dal 1997 (quindi si sono fatti anche una notevole esperienza ;)), le posso assicurare che sono affidabili, poco cari, veloci e offrono un sacco di servizi gratis o meno costosi di register.it !!!
    Invece per quanto riguarda bluehost, le sconsiglio vivamente di non registrare nessun hosting con loro (sempre basandomi sulle mie esperienze personali), e soppratutto non si faccia ingannare dai prezzi perchè molte volte sotto quelle offerte ci sono delle proprie e vere fregature !!!

    Spero di esserle stato d'aiuto

    By Lord.Levitt
    :ciauz:


  • User Attivo

    sarà una deformazione professionale, ma io tendo sempre a sconsigliare servizi di forte overselling come bluehost et similia....a questo punto, se la scelta è cosi ristretta forse meglio register 😉


  • User

    @Ste@HostingTalk said:

    sarà una deformazione professionale, ma io tendo sempre a sconsigliare servizi di forte overselling come bluehost et similia....a questo punto, se la scelta è cosi ristretta forse meglio register 😉

    Concordo pienamente con lei !!! Anche se devo ribadire che DreamHost è affidabilissimo e vantaggiosissimo !!! :figo2:


  • User

    Ah, mi stavo quasi dimenticando... Register.it supporta mod_rewrite? Recentemente mi è arrivata un email da register che diceva che il modulo rewrite era stato attivato, ma facendo qualche prova manco funziona :():
    EDIT:
    Come non detto, ora il mod rewrite funziona eccome 😄


  • User

    funziona vedi msvaltellina.it
    su register con modrew

    ma ha problemi seri di velocità...
    piu' di 1000 domini sul server
    pagato come busimmess...
    MA!