• User Newbie

    [venduto]In vendita NonsoloBrasile.com

    http://www.nonsolobrasile.com

    Da circa 3 anni in rete, PR3, 200 visitatori/giorno e 300/500 pagine/giorno. Reportistica completa di accessi, traffico, motori e parole chiave certificati da Google Analytics. Nel solo 2007 le parole chiave utilizzate dal solo motore Google sono 9745.
    Programma Adsense con incassi attuali di circa 300 USD/anno. Ottimi Feed e conoscenza su internet, inserito nelle principali Directory compresa DMOZ. Materiale pubblicato concesso con autorizzazione dai rispettivi autori, NON REPERITO SENZA CONSENSO SU INTERNET.
    Circa 1700 fotografie Hi-res pubblicate con 170 racconti di viaggio. Frutto di passione vendo causa mancanza di tempo.

    Euro 1500. Solo se interessati no curiosi. Contatto tramite email: [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]

    Rimango a disposizione per ogni ulteriore informazione.
    Andrea


  • User Attivo

    quanta banda consuma al mese?

    La frase "Nel solo 2007 le parole chiave utilizzate dal solo motore Google sono 9745. " indica che hai avuto 9745 viiste da motor idi ricerca nel 2007 o che se istato trovato con 9475 stringhe di ricerca diverse?

    I racconti pubblicati son ostati pagati o sono sati scritti gratuitamente dagli autori? Se scritti gratuitamente, come ne hai gestito la raccolta/come li hai sollecitati?

    Puoi produrre fattura per la cessione o dichairazione dell'importo incassato?

    ciao

    mauro


  • User Newbie

    Ciao Mauro,

    quando indico 9745 non sono le visite, indico le parole chiave con cui Google risponde alla ricerca con nonsolobrasile.com. Sono report aggoirnati, preparati due giorni fa che sto inviando a chi è interessato al sito. L'annuncio di vendita è infatti anche su alverde.net e sedo.com. Mi piacerebbe chiudere la trattativa in tempi brevi.

    Per quanto riguarda la fattura mi posso informare, io sono un privato, forse però posso fare un documento che attesti la vendita. Il prezzo di 1500 deve essere netto.

    Andrea

    p.s. la banda non è un problema, il sito è su Aruba e sono tre anni che mi trovo benissimo e il prezzo è di euro 25/anno + 5 caselle email senza limiti di banda.


  • User Newbie

    ...per quanto riguarda il materiale pubblicato, beh all'inizio è stato fatto un giro di mail a viaggiatori su internet, chiedendo di partecipare al nuovo progetto, adesso per fortuna mi arrivano anche se non richiesti, certamente mando delle news e informo quando arriva del materiale nuovo. Inoltre è in corso un iniziativa molto carina, secondo me, la Web radio carioca channel sta utilizzando il materiale del mio sito per una nuova rubrica radiofonica dal nome "welcome Aboard", gli speaker sono di MTV e radio Deejay.

    La pubblicazione avviene manualmente senza database e questo perche ho vaoluto mantenere una qualità del materiale alta, se invece permetti l'inserimento automatico ti ritrovi con un sito pieno di foto "da turisti" con primi piani e racconti di bassa qualità.

    Andrea


  • User

    ti ho scritto.. attendo risposta

    Rik


  • User Newbie

    Vi ringrazio per aver postato sull'argomento. Il sito è stato venduto.
    Grazie ancora
    Andrea