- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Primi passi del 2008:
-
@Nimue del Lago said:
Mì chi c'è.... angelasss! Ma quanto è bellina questa mimmina
Ciao
mimmina?! Sinonimo di?
-
bimbina, bambina
Abbiamo un corso di siciliano standard - retrogusto catanese in corso! Quasi quasi propongo anche un corso di toscano
Lesson one:
mimmo/mimma = bambino/a
-
@Nimue del Lago said:
Abbiamo un corso di siciliano standard - retrogusto catanese in corso!
-
E allora buonanotte a tutti i mimmini e mimmine del forum,
un bacione a Nimue!!!
-
Buon inizio settimana a tutti bella gente
@Pretty Heron said:
buongiorno a tutti...jack dove sei???dai che ci manchi, torna sulla via della perdizione con noi...(peggio di lucignolo con pinocchio)
Ciao Pretty...:o... vi manco ... ok! avete dei problemi allora! ... a parte gli scherzi...sono impegnatissimo dal lavoro.
-
.....per chi non ci crede....
@JACK1971 said:Buon inizio settimana a tutti bella gente
Ciao Pretty...:o... vi manco ... ok! avete dei problemi allora! ... a parte gli scherzi...sono impegnatissimo dal lavoro.
...visto che i miracoli esistono ?Ciau Jack
-
E infatti ero sicura che tornava almeno a salutarci
Certo è strano: si lavora per questo forum, chi più chi meno, e poi spegni il computer e sembra per un attimo svanire tutto. Poi restano le cose imparate, le frasi che ti colpiscono e le persone che sai che ci sono dietro un nick.
Però in effetti mi piacerebbe dare una dimensione più fisica al Forum. In fondo è uno dei progetti GT.
Vorrei che fosse il bar vicino casa dove da ragazzo passi i pomeriggi con gli amici. Non so se mi sono spiegata.
Vantaggi e limiti di internet :bho:
....altrimenti non eravamo qui un milanese, un catanese ed una senese
-
Allora forse sarebbe bello mettere le nostre foto nell'avatar
Così ci si vede in faccia
Nel mio ....siamo Pika ed io....sotto agli altri ??
-
ok....
questo sono io------>:D
simpatico vero XD?
e ne ho una pure quando fumo ------->
-
In effetti i dentini sono somiglianti.
Io se qualcuno rammenta avevo la foto prima, ma faceva un po' Gruber e poi ho trovato questo disegno che mi piace tantissimo ed è proprio Nimue e non ho resistito. Cmq sono stata immortalata nel Forum.....
-
@Nimue del Lago said:
Cmq sono stata immortalata nel Forum.....
Già la ricordavo****SE ****ne trovo una mia decente (solitamente sfuggo alle macchine fotografiche come dracula con l'acqua santa :D) mi avatarizzo pur io
-
Però il tuo avatar è troppo buffo.... guarda se fossi un uomo lo metterei anche io perché è esplicito ma non volgare
-
@Nimue del Lago said:
Però il tuo avatar è troppo buffo.... guarda se fossi un uomo lo metterei anche io perché è esplicito ma non volgare
Mi è costata un po devo dire eh (ce l'ho pure sul Messenger solitamente XD)
Qualche scoppola dalla mia ragazza l'ho presa ma ormai c'ha fatto il callo
Per non parlare delle frasi personali
L'attuale, che ho su da un po di tempo è questa:D
Il matrimonio è l'arte di risolvere in due i problemi...... che da solo non avevi!!! (Legge di Murphy)
-
Almeno mettetele nel profilo no ?
-
Buonasera a tutti! io nell'avatar ho messo la mia foto...
ma a questo punto la domanda sorge spontanea: ma Andrez è veramente come Alex (con barba e cappello naturalmente...) ??
e...seconda domanda... jack è veramente come si presenta in avatar?
-
Capirai che si vede Gaetanuzza Sembri fotografata da 1000 Km
-
Però le brillano i denti sembra la pubblicità del Durbans!!
A me mi sa che jack è proprio così perché io me lo sono anche sognato verde e a quadratini.... Non mi sentivo bene e cercavo lui per un aiuto!
Inconsciamente mi sa che mi fido molto di lui
-
@Nimue del Lago said:
Però le brillano i denti sembra la pubblicità del Durbans!!
@Nimue del Lago said:
A me mi sa che jack è proprio così perché io me lo sono anche sognato verde e a quadratini.... Non mi sentivo bene e cercavo lui per un aiuto!
Inconsciamente mi sa che mi fido molto di luiSecondo me inconsciamente sai che è stato un incubo!
-
@Every said:
Capirai che si vede Gaetanuzza Sembri fotografata da 1000 Km
Azz.... parli tu Every! In tutte le foto hai cappellino ed occhiali da sole... Mi era quasi venuto il dubbio che fossi un agente segreto!!
-
Perlomeno....chi mi incontrà ..... mi riconoscerà sicuro