• User Attivo

    [non retribuito][coll]Costruiamo il wiki di programmazione più vasto in Italia !!!

    Salve.
    Scrivo questo post per proporre a coloro che saranno interessati di riprendere un progetto che io iniziai un po' (diciamo 6 mesi) di tempo fa.
    Si tratta di costruire e redare un wiki (fatto con mediawiki) in cui saranno presenti articoli e how-to di programmazione (dal c all'html, da c++ a Java, ecc) e di sistemi operativi (freebsd, gnu/linux, openbsd, macos(x), windows, ...) oltre ovviamente ad altro materiale informatico utile (risorse per grafici, tool utili a webmasters, ecc).

    Questo wiki ha preso spunto e contenuti da un altro wiki, e, ora, vorrebbe seguire una sua strada, realizzando contenuti unici e utili.

    Per ora l'unica cosa che funziona è lo stile grafico: sui contenuti si dovrà lavorare, editare categorie, aggiungere funzioni, ecc

    Ma tutto questo per riuscir a costruire il wiki più vasto, grande e magnifico di italia in ambito di programmazione e sistemi operativi.
    Questo sarà un lavoro community - driven, visto che una persona o due da sole non possono far molto.
    Il lavoro non si intende retribuito ma vi permetterà di ottener fama e prestigio da parte dei visitatori del wiki.

    Chiunque sia interessato lasci qui un segno del suo passaggio ;), oppure mi contatti via pvt (o in altri modi, come presenti nel mio profilo).

    Cordialmente, Lucky Linux.