- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Hardware e Reti: Computer & Telefonia - Accessori & Periferiche
- Dubbio web cam key teck
-
Dubbio web cam key teck
Ciao a tutti ho acquistato una web cam WCAM 6613 DELLA KEY TECK e volevo sapere se i led che ci sono sulla web cam si dovevano accendere oppure no?
grazie
-
@apod said:
Ciao a tutti ho acquistato una web cam WCAM 6613 DELLA KEY TECK e volevo sapere se i led che ci sono sulla web cam si dovevano accendere oppure no?
grazie
Ciao,
posteresti una foto della web?
comunque i led al 99% sono illuminatori notturni ad infrarosso, quindi non li vedrai mai accesi
-
Ti posto il link dove puoi vederla
www .pixtecnology.it/keyteck-wcam-6613-con-microfono-mega-p-1281.html
-
@apod said:
Ti posto il link dove puoi vederla
www .pixtecnology.it/keyteck-wcam-6613-con-microfono-mega-p-1281.html
led notturni
se vai nelle proprietà della webcam, dove puoi gestire colori/rotazione/saturazione....dovresti avere impostazioni sulla luce, tipo neon, day, night.
impostandola su night o simili, dovresti vedere la tua immagine illuminarsi tipo avessi una torcia rivolta in volto
ciao
-
Ti posto 2 immagini delle proprietà video
-
nella sezione LDE LIGHT puoi provare a mettere la spunta su MANUAL per vedere l'effetto che fa di notte; in teoria ora sta su AUTO e dovrebbero attivarsi da soli i led...
-
Solo spuntanto light mode si vede chiaro con led light non succede niente.
-
Solo spuntanto light mode si vede chiaro con led light non succede niente. Comunque i led non si accendono.
-
@apod said:
Solo spuntanto light mode si vede chiaro con led light non succede niente. Comunque i led non si accendono.
come ti ho scritto i led ad infrarosso non si accendono come una led colorato per intenderci, l'importante è che funzionino illuminando quando c'e' poca luce
-
Sarà....pensavo che diventassero rossi di notte come quelli delle telecamere. Secondo me non funzionano.
Cmq grazie per le risposte