- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Annunci Vendita e Acquisto: Pubblicità, Domini, Link e altro
- cerca link pagerank per sito web cvendita film
-
cerca link pagerank per sito web cvendita film
ho un sito web www.videoin.eu e www.shopfilm.it che occupano di vendita film in dvd e blu-ray, ultimamente ho indicizzato le nuove pagine ed ottimizato il tutto e sono riuscito ad arrivare in prima pagina su www.google.it e in prima pagina primo posto su www.yahoo.it per "vendita film" ma non per la key "vendita dvd" che ha molte piu richieste...adesso ho pensato di cercare qualcuno con siti ad alti pagerank che possa aiutarmi(io ho solo un pagerank 2 ma dopo le dance divverra un 4) e non posso fare un fruttuoso scambio link percio sto cercando siti web tematici (magari anche pagando poco...) che possano linkarmi....e nel frattempo mi faccio un po conoscere anche su questo forum...se a voi non dispiace...
Ho un budget annuale molto limitato ma un 100 di euro per un link da un 5 (non mensaili ma per sempre) li offro volentieri...(anche se questa pagina premia chi paga invece che i contenuti...che comunque sul mio sito ci sono...)
Ho realizzato anche un blog su http://www.blogpw.videoin.eu che parla di film e cinema ma anche con questa soluzione non riesco piu a crescere...cvontinuo ad avere 200-250 visitatori al giorno...e sono pochi per un e-commerce.
D-moz mi ignora per adesso...ma ho fatto la richiesta da soli due mesi...cosa fare?
-
Videoteca la sezione posizionamento non è spazio per compravendita di link e ti invito anche a leggere il regolamento in termini di link attivi visto che ne avevi diversi che portavano, con varie anchor, allo stesso sito.
Il thread non può essere una landing page.Per la parte relativa alla promozione del blog puoi chiedere consigli in analisi del tuo sito e per dmoz puoi chiedere consulenza nella relativa sezione dove potrai apprendere come proporre in modo corretto al richiesta e quindi avere maggiori possibilità di entrare nell'indice.
-
non so cosa ho fatto di male(cioè non sapevo che stavo favendo quella cosa...e non sapevo se dovevo scrivere in altra sezione in quanto non so se effetivvamente quello che voglio fare porterà a dei miglioramenti...se si(e credo di si perche se non non mi avreste risposto...) aspetto proposte.ciao!