- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting, Server e Domini
- Domini .in .ms .cc .tc .ws cosa ne pensate?
-
Domini .in .ms .cc .tc .ws cosa ne pensate?
Ci sono dei domini "strani" ----> .in .ms .cc .tc .ws e anche altri
non ne ho mai usati ma ho visto che sono liberi molti domini interessanti.....
Vorrei prendere qualche .ws
Cosa ne pensate?
-
non capisco la domanda.
se vuoi prenderli libero di farlo.
-
non capisco la domanda.
se vuoi prenderli libero di farlo.
Sarà l'effetto dell'ora a cui ho scritto...La domanda non era riferita alle mie intezioni, ma a questo genere di domini.
Volevo sapere se ne vale la pena prendere un dominio bello, ma con estensione bruttta...
Se avere un dominio del genere penalizza troppo perchè non viene ricordato...
Se tra le estensioni elencate ce n'è una consigliabile, per una qualunque ragione, rispetto alle altre.
Va beh probabilmente ho sbagliato a postare, visto si tratta di considerazioni molto personali legate all'uso che se ne deve fare...
Grazie lo stesso...
-
secondo me uno vale l'altro ed è ovvio che net,com,it,org sono i più ricordati.
sicuramente molti di questi costano cari, altri s non sbaglio non puoi acquistarli (quelli relativi alle nazioni e paesi).
-
Assumono maggiore importanza se riesci ad ottenere una combinazione con le lettere dell'estensione.
Anche i .it per quelli di lingua inglese presentano quest'aspetto.
Cmq se ne trovi di belli belli, sono da prendere, anche se come ha detto Stealth alcuni sono iperregolamentati.
-
come e' gia' stato accennato, potresti trovare qualche combinazione carina con qualche dominio, un po' come fanno con il nostro .it ( ilove.it whereis.it lookat.it ecc.)
Ora sto pensando una cosa... prendiamo 2 siti con contenuto uguale, uno si chiama miosito.it e l'altro miosito.ws ...il secondo e' piu' penalizzato dai motori di ricerca dato che il la lingua del sito non corrisponde al dominio di primo livello, o non c'entra nulla?ciao ciao!!
-
usciamo ot...attenti
-
@Stealth said:
usciamo ot...attenti
Hai ragione scusa...
Cmq ho visto che esiste il dominio di primo livello .IO ...questo si che potrebbe essere buono per simpatiche combinazioni!!
-
Grazie per le risposte. Ho guadarto e alcuni hanno dei regolamenti che sono proprio rompi.......
Comunque un paio carini da prendere li ho trovati.
I .io sono carinissimi, ma sono anche carissimi