• User Newbie

    Cerco Sponsor Arti Marziali

    Sono Una Ragazza Di 21 Anni Con La Passione Smisurata Per Le Arti Marziali,ho Iniziato All'eta Di 7 Anni E Sono Campionessa Europea Dal 2000. Tra Il 2003 E Il 2007 Ho Partecipato Anche A 3 Campionati Del Mondo In Cui Il Miglior Piazzamento E' Stato Un 4°posto Nel 2003 A Macao.
    Cerco Sponsor Per Il 2008.tutti I Miei Piazzamenti Sono Documentati Sui Giornali Di Settore Nazionali E Internazionali, Nonche In Molti Siti Web E Su Molti Quotidiani Tra Cui Anche Corriere Della Sera E Il Giornale.

    .wushuitaly.tk


  • Super User

    Chissa che tra i nostri amici non vi sia qualcuno che può trarre ritorno d'immagine da una presenza simile.

    Di che disciplina si tratta? :ciauz:


  • User Newbie

    WUSHU.... o come è meglio conosciuto dalle nostre parti KUNGFU

    ma sul nome ce ne sarebbero di cose da dire aprtire da cio che significa. 😉

    KUNGFU o meglio GONGFU in cinese significa solo abilità, infatti in cina ci sono molti tipi di gongfu, ed uno molto coreografico e bello da vedere è il gongfu del tè..ve lo consiglio :pinguino:

    mentre WUSHU significa letteralmente arte marziale: WU marziale SHU arte

    quindi possimo concludere che il nome completo di quest'arte sarà WUSHU KUNGFU ^^

    e speriamo che un po alla volta la gente inizia a conoscere il WUSHU non sono per i film, perche è davvero un'arte meravigliosa

    questo è il mio sito se vi va di dare un'occhiata www.wushuitaly.tk :vaiii: