- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Software (Windows - Linux - Apple) & Applicazioni
- Internet explorer + msn
-
Internet explorer + msn
Ho messo questo post anche in "sicurezza informatica", ma penso che forse era meglio postralo qua.
Boh..:bho:E' la prima volta che scrivo in questo forum, quindi spero di averci preso con la sezione... Vi posto il mio problema.
Ieri ho apero un link che mi è stato mandato con messenger.
Nell'attimo stesso in cui l'ho aperto è andato tutto in tilt
( se volete vi posto qui il link stesso per una dimostrazione pratica sul vostro pc ).
Ha iniziato prima messenger,
poi mozilla,
poi explorer.
In pratica non mi si spegneva manco più il pc con start e spegni.
Ho premuto i pulsantino in alto per spegnerlo e l'ho riacceso.
Mozilla mi funzionava a perfezione quindi pensavo fosse risolto il problema. Ma messenger NO.
Ho fatto una scansione con "AVG Anti.Spyware" e m'ha preso una quindicina di virus.
Un'altra scansione col nod 32 e n'altro virus.
Mozilla mi continuava a funzionare alla perfezione.
Solo che messenger niente. ( ho provato anche a disinstallarlo e reinstallarlo dal pannello di controllo, ma nulla).
Mi hanno detto di fare un scansione col "Panda antivirus on line" ( che vuole essere usato solo con explorer),
ma nell'andarla a fare mi sono accorta che "internet explorer" non ne vuol sapere di funzionare.
Ogni pagina che apro mi conpare la schermata "si è verificato un erore in internet explorer. L'applicazione verrà chiusa. Ect ect. " .Dopo due secondi si chiude la pagina da sola. Questo sia con la pagina del panda che con qualsiasi altra pagina.
Questo è il mio problema.
Penso sia qualche virus... ma come risolvo?!?:(
-
Ciao Klessidra benvenuta nel Forum GT
Ti ricordo che come da regolamento non è consentito aprire più 3D per lo stesso problema
11. Crossposting
11.0. Non è consentito postare lo stesso messaggio o parti di esso in più aree del forum, salvo casi di particolare interesse che dovranno comunque essere autorizzati da un Admin.
Hai già postato la tua richiesta qui che è la sezione più idonea al tuo quesito....e buon 2008