• User Attivo

[retribuito] [offro lavoro]Script per panoramica a 360 gradi

Esperto in flash o js per implementazione panoramica a 360 gradi

Salve,

sono alla ricerca di una persona esperta in javascript o meglio in flash in grado di migliorare uno script di cui posseggo il codice o crearne uno nuovo che trasformi una immagine panoramica jpg in panoramica 360 gradi navigabile con il mouse.

Lo script attuale ha alcune limitazioni in largherzza dell'immagine e crea delle distorsioni nel risultato finale quando si modificano le dimensioni dello script.

La panoramica deve fare riferimento ad una sola immagine .jpg, cioè non composta da più immagini, inoltre deve essere aggiornabile da php quindi richiamata da file xml o direttamente dal codice embed di flash (opzione migliore).

In ultimo è richiesta la possibilità di funzioni come zoom in, zoom out e di fullscreen.

Il lavoro è a progetto, il budget al momento non può essere stabilito, attendo proposte da valutare.

Il lavoro verrà retribuito alla consegna del lavoro previa demo da visionare prima del pagamento.

Grazie

• User Newbie

Ciao, io ne ho uno in flash su cui si potrebbe lavorare per aggiungere le funzioni che ti servono (dovrebbero mancare solo il caricamento dell'immagine e il fullscreen), altrimenti dovrei dare un'occhiata al tuo per capire se si può fare...
    se mi mandi un indirizzio mail ti mando quello che ho così valuti...