- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Software (Windows - Linux - Apple) & Applicazioni
- [consiglio windows vista]
-
[consiglio windows vista]
a me hanno detto che vista blocca molte cose x lui illegali come emule ecc ecc e vero???
mi potete elencare i vantaggi e svantaggi di vista?
-
Uso Windows Vista da circa 2 mesi e anche se lo reputo il peggior Sistema Operativo di tutti i tempi, devo dire che non mi ha creato problemi con programmi di file sharing quali eMule o anche i vari client torrent.
Uso eMule e Azureus senza problemi. Ciao
-
vantaggi: forse la grafica.
svantaggi: tutto il resto.. quindi fai te.. metti xp sul tuo pc e vedi poi come viaggia
-
concordo pienamente con bugmenot72 e bassplayerpunk79, la grafica è l'unica cosa decente ma esistono molti programmini per personalizzare il tuo xp e renderlo simile a vista.
Anthracite Pack mi sembra modifica la barra delle applicazioni, deskspace (è a pagamento) ti da 4 desktop.
Se vuoi un consiglio,se hai la possibilità di sceglierti l'o.s. usa una distribuzione linux. I motivi sono i soliti:
- è gratis
- è stabile più di winzoz
- navigare senza paura dei virus e senza essere rallentati da scansioni continue
-
Lascia perdere Vista. Dopo due settimene di utilizzo ho gia' messo il dual boot Vista/XP. Inutile dire che scelgo Vista solo quando voglio giocare a Crysis.