- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Software (Windows - Linux - Apple) & Applicazioni
- compiz fusion:situazione attuale?
-
compiz fusion:situazione attuale?
ciao vi volevo chiedere come è la situazione di compiz fusion, l'avevo provato su sabayon 3.4 e mi sembrava un pò instabile, la situazione è migliorata o è sempre la stessa ovvero instabile? grazie
-
Io lo uso sul mio computer con ubuntu da quando è uscito e non mi ha mai dato nessun problema, credo che alla fine dipende dal computer, utilizzo una scheda nvidia, non ho mai visto un crash con compiz-fusion
-
anch'io ho una nvidia (8600 xfx serie xxx) e nonostante tutto compiz fusion ogni tanto mi dava qualche problema sulle trasparenze,
-
compiz -fusion di per se è stabile, tutto dipende dalla tua scheda grafica e dai driver che utilizzi..i
-
Per quanto riguarda la scheda ATI ci sono state novita sui driver proprietari? Sapevo che +o- verso natale ci doveva essere la svolta.
-
per ati mi sembra che non sia cambiato niente di che
-
Ciao a tutti,
dico anche io la mia.Confermo che con una scheda nvidia, come ho sul mio portatile compiz, non dia alcun problema. Invece sul mio fisso dove ho un ati a volte ho dei crash. Considerate anche che io mi diverto molto con CTRL + ALT + Mouse!!!
-
A me non ha mai dato particolari problemi,
solitamente utilizzo schede integrate dei portatili.
Lo trovo un ottimo componente.