-
[offro Lavoro]
cerco imprenditore online esperto soprattutto esperto di internet per fare una proposta di affari:
programma di affiliazione: trattasi di un sito che vende tutto di tutte le categorie. Se volete diventare affiliati avrete un link da proporre e tanto materiale (BANNER ECC) per pubblicizzare e ogni persona che accederà con quel link diventerà un vostro cliente a vita cioè ogni volta che accederà al sito e acquisterà qual cosa voi riceverete il 10% su ogni acquisto effettuato. In più tutti coloro che accederanno col vostro link e vorranno anche loro entrare a far parte del programma di affiliazione, riceverete anche una percentuale dagli acqisti dei clienti del vostro sub affiliato e anche altre percentuali dai clienti del sub affiliato del vostro sub affiliato e così via fino a 4 livelli di sub affiliazione voi riceverete percentuali.
per chi mi contatta riceverà: un buono di 10 € da spendere sugli acquisti superiori a 20 € e vari videocorsi con tante ore di formazione e per capire bene come funziona questo programma di affiliazione in seguito potrà iscriversi. (riperto solo esperti compravendite online) contattatemi all'indirizzo email:
-
Mancano dei dati importanti, come il sito di riferimento, il nome dell'azienda proponente, i contatti telefonici.
Inoltre credo che sia illegale, se ricordo male mi scuso, superare ils econdo livello nei programmi di affiliazione.
Ti prego quindi di essere il più chiaro possibile nell'indicare le specifiche di questo lavoro altrimenti dovrò chiudere il thread e cancellare ogni riferimento.
Grazie.
-
allora scusate per l'imprecisione specifico meglio tutto viene da un grosso team di nome *** che possiede un sito di ecommerce in ogni caso chi mi contatta avrà ogni informazione e anche i videocorsi gratuiti
-
Ciao Kobra89
Quel sito è inserito nella lista dei Multilevel che come certo saprai non sono consentiti dalle normative italiane.
Provvedo quindi a togliere ogni riferimento e a chiudere il topic.
Sei invitato a non postare altri messaggi simili.
Nel caso tu abbia differenti argomenti da postare saranno benvenuti.