- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Altro progetto strano...
-
Altro progetto strano...
Salve a tutti...
volevo presentarvi un mio nuovo sito...come al solito un pò strano...
Ci lavoro da un paio di giorni, quindi se trovate qualche errore non spaventatevi.
Mi piacerebbe avere qualche commento per vedere se sviluppare ulteriormente l'idea.Il sito è http://www.mywebidea.org
Non vi anticipo niente perché è tutto spiegato nella home...
Inviatemi commenti e critiche.
p.s. anche se questa parte andrebbe nella sezione collaborazioni...
se ci fosse qualcuno disposto a collaborare con me nel progetto(dividendo gli eventuali ricavi), fatemelo sapere.
-
hai parecchio lavoro da fare x valorizzare la tua buona idea.
Iscritto.... non si sa mai!
-
@j2ee.it said:
hai parecchio lavoro da fare x valorizzare la tua buona idea.
Iscritto.... non si sa mai!;)...sei il mio primo utente...
in effetti di lavoro da fare ne ho parecchio... per questo sono sempre in cerca di collaboratori....
-
Il sito non è male. Molto semplice e facile: punti a tuo favore. Ma l'idea di partenza è pretenziosa, il che vuol dire ch per realizzarla dovrai lavorarci sodo come ti ha già detto j2ee.
Io scurirei maggiormente il testo, metterei un bell'header che attrae i tipi artistici, i bottoni che hanno qualche problema di centratura (il primo mi pare), e sposterei a sinistra il tutto per guadagnare spazio.
Un salutone.
-
Sì...in effetti è un template già pronto...proprio perché ho fatto tutto un pò di fretta...ma ora aggiusto un pò di cosette...
Anche io di solito tendo ad utilizzare tutto lo spazio disponibile...ma i template di solito sono studiati per chi ha ancora la risoluzione a 800X600...ma oramai penso siano rimasti in pochi...almeno la 1024...Grazie ancora e ciao a tutti...
-
Dai ragassssuoli....
Mi date una mano ad animare un pò il sito???
Venite a dare qualche valutazione alle idee pubblicate???
-
per il centro assistenza web master master posso darti una mano;)
-
MAGARI!!
Se ti interessa possiamo parlarne meglio in privato e mettere giù un progettino...;)
p.s....(tu eri il mio primo utente mywebidea.org...ma mi sa che quando ho spostato dei database ho cancellato il tuo account:(...azzarola...)
Dai che ne parliamo!
-
In ogni caso il sito secondo me andrebbe sistemato un pochino.
Troppo freddino...ma son gusti personaliIn bocca al lupo per i tuoi progetti