- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- consigli sul mio sito
-
consigli sul mio sito
ciao ragazzi il mio sito è www.smsgame.netsons.org un sito dove si possono vincere ed inviare sms in modo gratuito
l'unico mio problema è nn riesco ad aumentare di pr anzi addirittura sono sceso da 3 a 2.
mi chiedevo se potevate consigliarmi prima un metodo per aumentare il pr
e poi un programma di affiliazione poco dispendioso dove investire in pubblicità (possibilmente che faccia anche aumentare il pr e le entrate di adsense)
cmq qualunque consiglio o critica è ben accetta
-
Ciao gianlo1986,
fossi in te non darei così importanza al PR, che comunque potrai riportare a 3 abbastanza facilmente aumentando un po' la link popularity, magari con degli scambi link a tema e iscrivendo il tuo sito a molte directory.Mi preoccuperei piuttosto di promuoverlo e personalmente sceglierei Adwords, anche se su questo argomento ti conviene aspettare i consigli di gente più esperta in campo pubblicitario.
-
grazie
ma mi hanno detto che con adwords si spende molto e rende poco per adsense e poi (anke se per te nn molto imprtante) nn concorre all'aumento di pr
-
Beh gianlo1986 tieni presente che il consiglio che ti ha dato Josie è il migliore per far aumentare il pr.
-
si ma io volevo fare sue cose contemporaneamente cioè sia aumentare il pr e sia investire un pochettino di soldi in pubblicità
senza mettermi a cercare chi vuole scambiare i banner o link con me
-
Beh partendo dal presupposto che l'unico modo per passare il pr è un link se vuoi realizzare una campagna pubblicitaria che ti migliori anche il pr devi per forza passare dai link.
-
questo è anke vero