- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- Mod per phpbb3 "gold"
-
Mod per phpbb3 "gold"
Salve sono nuovo del forum e colgo l'occasione per farvi i complimenti. Ottimo forum;) Volevo chiedervi news per quanto riguarda le mod per la versione finale di phpbb3. Inoltre secondo voi quali sono le mod che non devono mancare?
-
Ciao re tony abbiamo già parlato di questo,
al momento ci sono una decina di mod dispobili e l'attach mod sarà persa
-
ma non sarebbe meglio fare una raccolta di queste mod? Io per esempio non riesco a trovarle con guide in italiano. Penso sia una cosa abbastanza utile
-
Le mod sono tutte inglesi e vanno tradotte autonomamente. Le istruzioni per lo loro installazione le trovi dentro alla cartella
-
ah ok ma quali sono quelle modifiche che sono maggiormente consigliate. Io ho già istallato una per la tagboard ma sto cercando una per il tasto grazie e una per la risposta rapida. Ne conoscete qualcuna?
-
prova quick reply
-
si ma per l'ultima versione di phpbb3 sembra non funzionare
-
ho letto qualche commento al volo e sempre funzionare perfettamente.
-
grazie **supercapocc **io però ho provato cn due versioni successive e non va per la finale. Non credo che questa funzioni con la finale.Facendo un giro per internet ho osservato che anche altri hanno questo problema con questa mod
-
certo la mod quick reply per la relase ufficiale non è ancora stata rilasciata penso che a giorni l'autore provvederà
-
ah bene e per il tasto grazie?? E' uscita qualche mod?
-
non ancora ...
a scusate ma i file xml per l`installazione come si aprono?
-
-
supercapocc fino la ci arrivo ma mi da errore 500
-
forse hai scaricato un file corrotto, io non ho mai avuto problemi con le istruzioni in xml.
prova ad aprirlo con un editor e poi a lanciare l'antemprima.
-
provero` a dezipparlo e vederlo.. in locale giusto?
-
si si, in locale
-
proverò
-
Il quickreply per la gold funziona benissimo...
Ecco da dove lo puoi reperire:
http://www.phpbbhacks.com/viewhack.php?id=586
-
si gialappas grazie proprio ieri sono riuscito ad installarla. Spero però di trovare la mod per il tasto grazie funzionante per la gold