- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Erotic Tycoon: cosa ne pensate?
-
Ciao
ho trovato che stanno facendo anche una specie di concorso con 5 premi nel sito ufficiale:
hxxp://erotictycoon.it
-
La prima idea che mi sono fatto dopo aver letto questo topic e' di andarlo a comprare subito...
a breve vi racconto
-
@Every said:
E' un gioco da "single" .....Quindi non mi si addice !!
Se ci giocassi, Pikadilly mi ucciderebbe.....e poi manca il multiplayer col mirino.
Se non si spara a qualcuno....non ci trovo gusto.
D'altronde se non è un FPS, per me, non è giocoDì piuttosto che ci giocherei io più di te...:D
Seba80, aspetto il racconto, adesso mi sono incuriosita.
-
eccomi, meglio tardi che mai:D
comunque il gioco e' molto carino, purtroppo dopo un ora diventa pero' ripetitivo.
In sintesi, il gioco e' basato sulla gestione di "bordelli", o meglio di nightclub
L'obiettivo e' raggiungere in ogni scenario determinati incassi mensili, e per raggiungere il risultato si deve assumere "le donne",spogliarelliste, squillo e meglio non aggiungere altro:D
inizialmente e' divertente, ma poi con il passare dei nuovi scenari diventa ripetitivo e noioso, non cambia nulla nella gestione e nell'obiettivo predefinito, solo la grandezza del locale e del numero di donne da reclutare
-
Ma scusa, solo le donne vengono reclutate? Non mi piace, non è democratico! Sti giochi non vanno mai bene per le donne...uffa!
-
@pikadilly said:
Ma scusa, solo le donne vengono reclutate? Non mi piace, non è democratico! Sti giochi non vanno mai bene per le donne...uffa!
mitica pikkadilly.
purtroppo si ,vengono reclutate solo donne...effettivamente e' un po' maschilista
Seba
-
@Seba80 said:
mitica pikkadilly.
@Seba80 said:purtroppo si ,vengono reclutate solo donne...effettivamente e' un po' maschilista
SebaOut, abolito.
Ogni tanto devono fare qualche gioco per donne che non preveda trucchi e parrucchi o "costruisci il tuo guardaroba"!
-
Come idea è pur carina ma il gioco l'ho provato è una vera munnezza...
-
ciao, scusa, ma ho un problema, ho comprato il gioco erotictycoon, lo istallato e funziona perfettamente, ma il problema è che sul display spunta tutto il gioco tranne le icone oppure i comandi dove cliccarci sopra per costruire l'impero, scusa ma come mai? devo impostare qualcosa? oppure? insomma non mi spuntano le icone la barra sotto dove cliccarci sopra mi hai capito? poi il gioco si muove bene funziona bene, ma non posso continuare il gioco perke' non so dove cliccare. spero che hai capito. ti prego aiutami email **********
-
Ma lol non lo conoscevo questo gioco!
Signor GiorgioTave ma quali gioca frequenta?