• User Newbie

    Legislatura in riferimento a sito web di una discoteca

    Buonasera,

    Mi è stata affidata la gestione di un sito web per una discoteca e vorrei sapere la normativa riguardante a questo genere di sito. Il sito che per ora è ospitato su un host gratuito è gia pronto ma vorrei sapere se questo è nella condizione di non violare nessuna normativa. Vi pregherei anche a chi mi risponde, se mi puo fornire anche leggi e decreti riguardanti i siti web. grazie!

    vi inserisco il sito cosi da poter verificare eventuali violazioni.

    www. royaldiscofedepr .altervista.org


  • Super User

    Ciao Ico e benvenuto. Non vedo necessità al di là dell'esposizione della partita iva. Una discoteca è una normale attività commerciale che usa internet solo come vetrina e non per altre esigenze. Se sbaglio, fammi sapere. Ciao


  • User Newbie

    e i ricavati delle pubblicità sono per forza della società che gestisce la discoteca o li puo tenere il webmaster se li stipula a suo nome? I ricavati inoltre sono soggetti a tasse?


  • Super User

    Ciao Iko, parli dei canoni ricavati dalla locazione degli spazi pubblicitari??
    O di altro?
    Ad ogni modo sarebbe opportuno che dopo il chiarimento tu postassi il quesito nell'apposita sezione Fisco sul web. Ciao