• Bannato User Attivo

    [Risolto] [CERCO][RETRIBUITO] Articoli per sito di incontri

    Ciao,
    per intrattenere gli utenti del mio sito di incontri, fornire loro informazioni utili e divertirli, cerco articoli interessanti su:

    1. Stile di vita dei single (curiosità, statistiche, vita di tutti i giorni)
    2. Fare amicizia nei siti di incontri (come fare amicizia ed usare bene le chat)
    3. Cercare l'anima gemella (ottimizzare l'uso dei siti di incontri e raggiungere lo scopo)
    4. Ogni altro argomento interessante per l'utenza in questione, considerando che il target è alto (35-45 anni, quindi molti separati e divorziati; NO RAGAZZINI)

    Faccio presente che conosco bene i siti che offrono articoli e contenuti gratuiti da scaricare, sia italiani sia stranieri. I loro contenuti sono ovviamente qualitativamente scadenti e non approfondiscono gli argomenti che trattano, ma danno solo informazioni generiche e pressochè inutili.

    Gli articoli che cerco hanno lo scopo di informare con approfondimenti (senza esagerare però) e divertire il lettore sugli aspetti che ho indicato.

    Considero altri argomenti interessanti in relazione all'utenza suddetta.

    ATTENZIONE: a parte il fatto che il copia e incolla lo so fare anche io, per me va benissimo che si prenda tutto il materiale possibile in rete, ma i testi devono essere assolutamente modificati ed elaborati per creare articoli consistenti nei contenuti e modificati rispetto al materiale reperito. Alla fine del trattamento dovranno risultare originali.
    Sapete bene che Google penalizza fortemente i siti con contenuto duplicato. Quindi prendete in rete tutto il materiale che volete, MA ELABORATELO E MODIFICATELO.

    Inviatemi via PVT offerte con i dettagli (se avete conoscenza e passione per l'argomento, prezzo per articolo, tempo di realizzazione, quantità di articoli che vi sentite in grado di redigere, qualche titolo che dia un'idea degli argomenti che vi sentite di poter sviluppare).

    Faccio presente che chi mi dimostrerà di saper scrivere articoli interessanti potrebbe poi essere ulteriormente contattato periodicamente per articoli specifici.
    Se sparate prezzi esagerati cestino i messaggi senza rispondere nulla 🙂

    Grazie a tutti.
    Comunicherò sempre a tutti lo stato dell'annuncio (ovviamente in PVT, perchè sapete che in questa sezione non posso fare degli UP prima di un mese).


  • Bannato User Attivo

    Ciao a tutti.
    Ho scelto due collaboratori.
    Ringrazio tutti coloro che hanno risposto al mio annuncio.