• User

    Germi di Pensiero (non autorizzati)

    Salve a tutti 🙂
    Dopo essermi presentato ieri ecco che apro il thread per la presentazione del mio sito, che si chiama "Germi di Pensiero (non autorizzati)" (se siete curiosi il motivo di questo titolo apparentemente bizzarro è spiegato nel primo articolo introduttivo).
    Nel mio sito, che ho aperto quasi due mesi fa, tratto di musica, cinema, videogiochi, retrogaming, retrocomputing, mondo Apple (quindi Mac e iPod) e altre cose che piano piano mi verranno in mente.
    Alcuni esempi di articoli pubblicati recentemente includono una recensione del capolavoro "trash" "Plan 9 From Outer Space" di Ed Wood, la questione "Mediaset vs. VCast", il sistema operativo Mac OS X Leopard.
    Ho realizzato questo sito con il CMS WordPress ed ho adattato un tema che ho trovato in internet. Sicuramente l'aspetto subirà cambiamenti in futuro, per ora mi sto concentrando sui contenuti (che reputo forse più importanti del look stesso del sito).
    Se volete farmi critiche, suggerimenti (ma spero anche apprezzamenti) sono pronto ad accettarli e a metterli in pratica nei limiti delle mie capacità... al limite so dove andare a chiedere spiegazioni, ovviamente qui su questo forum 😄
    Grazie per l'attenzione, spero che passerete presto. Ah, dimenticavo l'URL...

    http://germidipensiero.altervista.org

    Ciao!