- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- buon divertimento
-
buon divertimento
Chuck Norris I love you
Dietro al cancelletto del cellulare di Chuck Norris, c'è un piccolo Dobermann.La fortuna aiuta gli audaci, ma la sfiga non ha preferenze.
Stamattina hanno suonato alla porta. Quando ho aperto, sotto la tettoia, c'era mia suocera. Mi ha chiesto: "Posso rimanere qui qualche giorno ?".
E io le ho risposto: "Certo che puoi".
E ho chiuso la porta.Lui: "Cara, ti devo confessare una cosa. Da quando ci conosciamo io vedo segretamente uno psicanalista".
Lei: "Anch'io, caro, ti devo confessare una cosa. Da quando ci conosciamo io vedo in segreto un medico, un avvocato e un idraulico".Notizia giornalistica: Grave incidente d'auto: perde il braccio destro. La polizia indaga sul sinistro.
Due coniugi di mezza eta' ormai sposati da anni con cinque figli non hanno piu' molti stimoli sessuali e allora si recano dal dottore per rimediare a questa situazione. Il medico dice loro: "Guardate, e' tutta colpa del tran-tran quotidiano, dell'abitudine. L'unico modo di risolvere il problema e' di scopare appena vi viene voglia, in qualunque momento del giorno". I due coniugi vanno e ritornano contenti pochi giorni dopo. Il marito spiega: "Vede dottore, l'altra sera sono tornato a casa, ne avevo voglia, ho guardato mia moglie, e dopo un'occhiata d'intesa l'ho buttata sul tavolo della cucina e l'ho sbattuta per tre ore!". "Ah, bene! Allora sarete rimasti contenti...". "Certo, certo! E poi, sapesse come si sono divertiti i bambini!!!"
Due amici decidono di affrontare per la prima volta un safari. E' l'alba. All'esterno della tenda, i portatori ancora assonnati si preparano con vociare sommesso misto a grida che si disperdono nella vicina giungla. All'interno della tenda, il primo inizia la vestizione, lentamente, visibilmente eccitato. Indossa il completo kaki, quindi i grossi anfibi, poi tre cinture zeppe di caricatori, due fucili, infila il grosso coltello sulla fondina solidamente ancorata alla caviglia, il poderoso machete, il cappello coloniale a larga tesa. Getta lo sguardo raggiante verso l'amico e l'osserva stupito: vestitino Armani di lino, attillato e d'un candido bianco, una costosa camicetta a fiori aperta fino al terzo bottone. Ai piedi, un paio di eleganti e costose scarpette bianche. Lo osserva pettinarsi con grande cura, davanti allo specchio. "Ma che fai? Ti sembra il modo di vestirti questo?".
L'altro sbuffa. "Ma sai dove stiamo andando? Nella giungla, nel fango...".
L'altro solleva le spalle e non risponde, continuando a pettinarsi. "E se incontri un leone, che fai, eh? Lo inviti a pranzo?".
L'altro smette di pettinarsi, osserva l'amico e con aria eccitata risponde: "E se incontro Tarzan?"Quando si racconta una barzelletta, l'inglese ride tre volte: la prima per educazione, la seconda quando gli spieghi la parte spiritosa della barzelletta, la terza quando finalmente la capisce.
Il tedesco ride due volte : la prima per educazione, la seconda quando gli spiegano la parte spiritosa della barzelletta. Quanto a capirla, non ci riuscirà mai.
Il francese ride una volta sola perché capisce subito tutto.
L'italiano non ride mai, perché le barzellette le sapeva già da sei mesi!Un ragazzo chiede al padre:
"Papà, quanto costa sposarsi?"
"Non lo so figlio mio, io sto ancora pagando..."
-
ahahahahah belle tutte!!!
-
Molto belle