- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Leggi per le Professioni Web
- Vittima degli Spammer!!!
-
Vittima degli Spammer!!!
Salve a tutti!
Sono il titolare di una ditta informatica che lavora prevalentemente su internet.
Proprio in data 12 dicembre, una società di spammer(maledetti) ha comprato un mio dominio secondario scaduto, di cui stavo aspettando il rinnovo a scadenza con cambio intestatario, (avendo nel frattempo creato una ditta individuale e volendomi spostare da Arnuba).
Proprio il 13 dicembre (S. Lucia....) vedendo a che punto stava la pratica, sono venuto a conoscenza che giorno 12 è stato registrato ad una nuova società !Vi chiedo: c'è qualcosa che posso fare per rivendicare il diritto di appartenenza essendo l'ex proprietario? (Oltre che ricomprare il dominio dagli Spammer...)
Il nuovo provider, mi ha risposto che la procedura di prenotazione a scadenza non è andata a buon fine. Hanno qualche obbligo?
Grazie.
-
Dipende sempre dal contratto che sottoscrivi alcuni ti danno la protezione per alcuni mesi dopo
-
Penso che se hanno ri-registrato il dominio, sia finito il tempo della protezione.
@clubbu said:
Dipende sempre dal contratto che sottoscrivi alcuni ti danno la protezione per alcuni mesi dopo
-
e non credo allora che tu sia più tutelato