• User Attivo

    verbale assemblea

    Buongiorno a tutti
    vorrei da voi un consiglio su come muovermi, vi spiego la situazione:
    in sede di approvazione di bilancio di una srl sono stati redatti verbali di cui alcuni sono andati persi e non sono stati riportati nel libro dei verbali, quelli invece esistenti riportano un utile utilizzato per pagare le imposte!!! e in un altro una suddivisione delle perdite tra i 3 soci al 33%.
    La mia domanda è la seguente: i verbali vengono fatti indicando la ripartizione dell'utile e della perdita dal punto di vista civilistico giusto? inoltre non ho mai visto che l'utile venga utilizzato per pagare imposte, o sbaglio?
    Come devo comportarmi? lasciare così le cose? e per quelli mancanti?
    Spero con tutto il cuore che qualcuno mi possa dare un aiuto. Grazie❌x:x
    Akibit


  • Super User

    Ciao,
    i verbali mancanti li puoi recuperare dalla Camera di Commercio se correttamente depositati. Per il resto, proprio per la pubblicità cui sono soggette le srl in sede di approvazione del bilancio, non si possono fare modifiche ai verbali quello che è stato deliberato giusto o sbagliato che sia resta.

    Fabrizio