- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Consulenza Legale e Professioni Web
- Sezioni annunci di lavoro... Si ma cosa devo fare?
-
Sezioni annunci di lavoro... Si ma cosa devo fare?
Salve a tutti...
Come state? Il natale si avvicina eh!! E io mi congelo sempre di più.comunque non perdiamoci in off-topic.
Vorrei chiedere a chi di competenza:
E' vero che per aprire una sezione (nel mio forum sul sito personale) suddivisa a sua volta in diverse categorie, nella quale inserire annunci di lavoro gratuitamente (richiesta e offerta) devo pagare comunque qualcosa?
Mi è stato detto, senza fare nomi o usernames :P, che seppure la sezione è gratuita (richiedo solo la registrazione per poter postare - come tutto il sito) se faccio ciò, senza averne diritto ci sarebbe una possibile multa di 20.000 euro?Chiedo dunque: sono solo voci di chi è geloso, cifre gonfiate spropositamente (quindi si può aprire la sezione senza dover effettuare particolari operazioni burocratiche o pagare somme di denare a qualche ente) oppure è veramente così?
Spero risponderà qualcuno.
Intanto grazie comunque.
-
Questa cosa mi è proprio nuova..
-
Beh non sai quanto per me
Nel senso... ok dalla discussione che ho avuto, nella stessa nella quale mi è stato detto quella cosa, ho immagina che un pò quella cosa sia stata sparata... però sai mia.A me servirebbe sapere solo se posso aprire una sezione nella quale ospitare annunci gratuitamente, senza riceverne compensi in denaro e senza fare il ruolo delle associazioni per lavoro iterinale.
In pratica una cosa simile a questa che c'è su questo forum.
Solo che io, ho cambiato idea :P, per non usare il forum ho pensato di metterla nel CMS che uso...Se pò fa?
-
Ma se è un' opera **no-profit **non credo ci siano problemi..
-
Beh si... o quantomeno lo spero.
Però sai com'è... meglio iniziare il tutto stando subito in regola... e avendo chiaro il tutto...
Per questo ho chiesto qui, visto che c'è qualche esperto nel campo.
-
Attendi la risposta di qualche esperto.. io presumo che, se è un sito no-profit, non dovresti avere problemi. Speriamo ci sia qualche legale in GT
-
Beh questa dovrebbe essere la sezione giusta per chiedere info simili... speriamo risponda qualcuno
Comunque ti ringrazio per essere intervenuto
-
Ciao a tutti e benvenuti.
In merito alla domanda vi segnalo che se ne già parlato. Fate una ricerca nei vecchi posts.
Ciao
-
Avevo trovato solo questo thread a riguardo...
http://www.giorgiotave.it/forum/leggi-sul-web/56372-sito-di-annunci.htmlMa il consiglio si ferma solo sul "chiarisci la posizione con i tuoi utenti".
questa cosa è già ampiamente definita e descritta in varie sezioni del mio attuale sito...
Il problema è che non ho comunque se vi sono spese da affrontare o altro legato alla legislatura.Mi rimetto alla ricerca su questo forum...
se qualcuno riesce a trovare qualcosa.....