• Bannato User Newbie

    Posso fidarmi di questa affiliazione ?

    la gdi l'aziende che fa affiliazione ai suoi domini nn so se la conoscete questo è il sito , ma credo di si


    qui invece c'è la spiegazione di cosa si tratta , questo è un lor affiliato che ho conosciuto


    poi mi ha parlato dei guadagni e mi ha incollato questo dal servizio gdi

    " Voi reclutate 5 persone col nostro metodo GDI. Voi riceverete $ 5 per mese. Vi sembra difficile ? Continuate, raggiungerete l'essenza di questo concetto. Le 5 persone che voi avrete affiliato, recluteranno altre 5 persone ciascuno. A questo punto voi riceverte $ 25 sul vostro " 2°livello". Ciascuna di queste 25 persone,potrebbero anche esse réclutare tutte le persone che vogliono, ma per ragioni pratiche, diciamo che ciascuna di queste 25 persone affilierà 5 altre persone. Voi riceverete così una commissione di $ 125 al mese sul vostro " 3°livello ". Se il sistema continua , raggiungerete $ 625 di più sul vostro 4°livello e $ 3'125 sul 5°.
    Guadagnerete $ 3'900 per mese per avere reclutato 5 persone, insegnando loro come fare, e aiutandoli ad ingrandire la propria squadra. Ricordatevi che il numero di persone che potete reclutare è ILLIMITATO "

    lui mi ha parlato poi di espandere la propia importanza con siti banner e propio tuto cio che si deve fare e che voi esperti sapete benissimo .
    la mia domanda è ;

    Mi posso fidare di questa affiliazione ?
    riesco a guadagnare se lo faccio esattamente come di ci la ?
    sono minorenne va bene la posta pay junior ?
    cosa mi consigliate di osservare e da prestare attenzione ?