- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Dove trovare news?
-
Dove trovare news?
Allora, essendo il mio un sito su videogames cinema , grafica e musica mi serve trovare delle news sopratutto per questi argomenti; tipo box in html;
in pratica, invece degli ovvii e inutili copia-incolla, esistono dei box con codici html per fare questo escludendo il sito Intopic All che strutturalmente non mi piace?scusate se questa non è la sezione giusta ma non sapevo dove inserire tale richiesta, chi conosce qualche sito?
-
Ciao sommerso73 e benvenuto nel Forum GT!
Potresti utilizzare i feed dei siti che offrono notizie su questi argomenti ed integrarli nel tuo sito tramite uno script.
-
grazie, come si installano?
-
Beh per prima cosa cerchi lo script su google oppure su htoscripts.com una volta trovato e scaricato non dovrai fare altro che uppare lo script nell' ftp del tuo sito. Ti colleghi poi col browser alla cartella dove lo hai installato ed esegui le operazioni richieste per configurarlo
-
Grazie davvero gentile , allora
se per script intendi tipo menu a scolling e robba varia quelli li ho, li problema è inserire i feed dei vari siti. cioè, son riuscito a farlo tramite http://www.feedostyle.com/default.aspx?action=home inserendo i feed di repubblica ad es. ma non mi esce piacevole il menu dello scroll essendo troppo grande anche cambiando dimensione al menu; questi feed trovati ad di repubblica come si inseriscono nei vari menu che si trovano in rete?