• User Newbie

    Problema con vecchio sito xoom.it

    Salve, mi sono iscritto in questo forum proprio per tentare di risolvere questo specifico problema. Io ho un vecchissimo sito che stava su xoom.it e che non aggiorno dal 2003: ho deciso di cancellarlo solo che scopro che xoom.it è stato acquisito da Virgilio e quindi da Telecom Italia. Ok niente di male, tento di fare login sul sito xoom.alice.it e mi dice che devo fare la "Chiave unica" per loggarmi e gestirmi il sito web e che questo cambierà pure di indirizzo. Ok meraviglioso: proseguo nella procedura per farmi questa "Chiave unica" e riesco a crearla, però il nome utente è diverso da quello del sito originale (non me lo prendeva). E' da circa una settimana che tale sito esiste ma continuo a ricevere un messaggio di errore quando tento di accederci in cui mi dice che il sito è in fase di attivazione. E quanto ci vuole ad attivarlo? Nell'avviso che avevo letto quando ho attivato la chiave unica è che il vecchio sito (con tutti i relativi files) sarebbe stato trasferito automaticamente al nuovo e dopo di che avrei potuto gestirlo come volevo. Non so nemmeno chi contattare dato che l'assistenza clienti gratuita è per i clienti telecom e vorrei evitare di chiamare il numero a pagamento, anche perché probabilmente anche quello là riguarderà le connessio ni adsl alice. Qualcuno mi sa aiutare? :arrabbiato: