• User Attivo

Scambio Link settore turismo - offerta interessante

Salve a tutti!

Codirigo il settimanale online www.fuorilemura.it stiamo creando una pagina di LINK dove vorremmo segnalare i migliori siti di interesse turistico del lazio e del centro italia (Roma sarebbe il Top) .

Come funziona lo scambio link, allora è un pochino complicato ma può a mio parere dare ottime possibilità:

• dal vostro punto di vista dovrete solo inserire un banner che vi forniremo (piccole dimensioni) con scritto Segnalato su e il banner.

• Cosa faremo noi:

• Creiamo una pagina apposita chiamata FRIENDS LINK (in alto vicino ad ARCHIVIO) dove sarà inserito il link al vostro sito.
    • Pubblichiamo recensione del vostro sito nella rubrica TEMPO LIBERO (sui 200 visitatori in media al giorno), la recensione comprensiva di link dovrete inviarcela voi e la pubblicheremo senza problemi dopo una verifica di idoneità.

Il progetto partirà con le prime 10 adesioni!

Fatevi sotto, rispondetemi qui o via pm o su desimoni.valerio [@] gmail. com

• Bannato User Newbie

posso proporvi http://www.alloggivacanze.it che è un portale turistsico dedicato sia agli affitti per le vacanze sia per gli scambi casa.

• User Attivo

Ciao! la proposta è interessante, parliamone via mail!

mi puoi contettare a desimoni.valerio [@] gmail [.] com