• User

    il primo VERO motore di ricerca hotel

    Vi presento *** il primo motore di ricerca hotel.
    Il servizio è ancora in fase beta, ma è già efficiente per la ricerca di hotel in Italia.
    Si differenzia dai classici tour operator online, in quanto offre la possibilità di trovare qualsiasi hotel "esista" in Italia ed a Hong Kong, non solo quelli affiliati con contratti pubblicitari.


  • User

    @orlando said:

    Vi presento *** il primo motore di ricerca hotel.
    Il servizio è ancora in fase beta, ma è già efficiente per la ricerca di hotel in Italia.
    Si differenzia dai classici tour operator online, in quanto offre la possibilità di trovare qualsiasi hotel "esista" in Italia ed a Hong Kong, non solo quelli affiliati con contratti pubblicitari.

    Per info gli hotel dei paesi intorno alla mia zona non li trova.


  • User

    Caro Zarcov,

    per info può darsi che ci siano molteplici ragioni del perchè non li trova, magari se ci dici qual'è la zona in cui si trovano questi hotel e che via hai digitato tu, possiamo vedere il perchè non li trova.
    Come già detto il servizio è in fase beta test, dunque non è la versione definitiva.

    Saluti


  • User

    @orlando said:

    Caro Zarcov,

    per info può darsi che ci siano molteplici ragioni del perchè non li trova, magari se ci dici qual'è la zona in cui si trovano questi hotel e che via hai digitato tu, possiamo vedere il perchè non li trova.
    Come già detto il servizio è in fase beta test, dunque non è la versione definitiva.

    Saluti

    Certo non era una critica scusami.
    Semplicemente scrivo di fretta.
    A Faenza ne trova 1, a Lugo nessuno, a imola 3, a ravenna alcuni, ma mi sembra non tutti.

    ciao


  • User

    @Zarcov said:

    Certo non era una critica scusami.
    Semplicemente scrivo di fretta.
    A Faenza ne trova 1, a Lugo nessuno, a imola 3, a ravenna alcuni, ma mi sembra non tutti.

    ciao

    Grazie per aver specificato che non era una critica gratuita e grazie per aver collaborato nella ricerca dei problemi.

    Cercheremo di capire meglio dove risiede il problema.
    Intanto grazie della segnalazione.


  • User

    figurati, se ne trovo altre te le segnalo.
    ciao