• User Newbie

Problema riavvio pc!!!!

Come da titolo ho un gravissssimo problema!!!
    Non riuscivo più ad entrare in modalità provvisoria perchè si riavviava sempre il computer; ho chiesto a uno è mi ha detto di andare su esegui/msconfig/ spuntare "safebott"!

Ora il pc continua a riavviarsi e non riesco ad entrare in windows (xp) e neanche in modalità provvisoria!!!
    Come devo fare?!?
    (ora sto usando un pc portatile)

❌x:(:(:(

• User Attivo

Dovresti provare ad installarvi xp sopra, modificando soltanto i file di sistema.
    Credo sia l'unica soluzione. 😞

• Consiglio Direttivo

Ciao wozzup88 e benvenuto nel forum GT! 🙂

Come da regolamento GT:

3.1. I titoli ed i testi devono essere scritti in italiano corretto, sia grammaticamente che ortograficamente.
    Postare frasi con errori evidenti è sempre una forma di NON rispetto per chi legge.
    Non sono consentiti termini abbreviativi da sms come ***nn cn_sn_ xkè_ ke _ ***ecc..
    Oltre ad una pessima capacità comunicativa, tali sigle, così come gli errori di battitura, NON sono recepiti dai bot dei motori di ricerca, vanificando un'adeguata indicizzazione della pagina.
    Il Moderatore editerà a sua discrezione testi ritenuti sgrammaticati o in sms style.

3.2. Sono da evitare titoli generici o ad effetto tipo "Aiutooo !" oppure "sono disperato" e così via.Ti sposto in Windows e Software! 😉