- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Software (Windows - Linux - Apple) & Applicazioni
- Come faccio ad installare un gioco sul mac pro? e installazione di AMULE?
-
Come faccio ad installare un gioco sul mac pro? e installazione di AMULE?
Ho appena acquistato un Mac Pro e vorrei installare un gioco.
Per esattezza Simcity Societies.
Il mio problema è come faccio a lanciare l' installazione?
Una volta inserito il dvd compare l' icona sul finder del dda li isco.
La clicco e scelgo l' icona dell' installazione, poi cliccandoci bisogna scegliere ' applicazione. da qua mi fermo...Questo problema mi risolverebbe l' installazione di qualsiasi programma.
Visto che siamo in tema vorrei installare anche Amule ( Io usavo Emule per pc ). Mi hanno consigliato amule per Mac, secondo Voi è buono? Io avevo moltissimi crediti con Emule ottenuti facendolo girare tutto un anno avendo quasi scaricato circa 1 terabyte di roba. Posso trasferire questi crediti su Amule? Io ho scaricato Amul sul MAC ma non riesco a farlo partire? e non sò come configurarlo avendo una base airport extreme wireless :bho:
Se qualcuno mi darebbe qualche consiglio sarei molto grato.Grazie anticipato
-
Ho capito scusate l' ignoranza
il gioco non è compatibile con Mac. Solo con Vista e Xp.
Non c'è qualche modo per farlo girare su mac?
-
Ciao murdok84, se hai una licenza di Windows (non OEM, che come saprai è legata al computer abbinato al momento dell'acquisto) puoi usare Boot Camp ed installare una partizione nativa di Windows in cui puoi far girare i giochi ed i programmi funzionanti sull'OS Microsoft (anche se è un vero peccato mortale usare Windows sul Mac visto che c'è quel bel pezzo di software che è OS X ).
Per quanto riguarda aMule non posso dirti perchè non l'ho mai usato, preferisco di gran lunga il protocollo BitTorrent (sul Mac ci sono Azureus o Transmission che funzionano molto bene).
Ciao!