• User

    Come faccio ad installare un gioco sul mac pro? e installazione di AMULE?

    Ho appena acquistato un Mac Pro e vorrei installare un gioco.
    Per esattezza Simcity Societies.
    Il mio problema è come faccio a lanciare l' installazione?
    Una volta inserito il dvd compare l' icona sul finder del dda li isco.
    La clicco e scelgo l' icona dell' installazione, poi cliccandoci bisogna scegliere ' applicazione. :mmm: da qua mi fermo...

    Questo problema mi risolverebbe l' installazione di qualsiasi programma.

    Visto che siamo in tema vorrei installare anche Amule ( Io usavo Emule per pc ). Mi hanno consigliato amule per Mac, secondo Voi è buono? Io avevo moltissimi crediti con Emule ottenuti facendolo girare tutto un anno avendo quasi scaricato circa 1 terabyte di roba. Posso trasferire questi crediti su Amule? Io ho scaricato Amul sul MAC ma non riesco a farlo partire? e non sò come configurarlo avendo una base airport extreme wireless :bho:
    Se qualcuno mi darebbe qualche consiglio sarei molto grato.

    Grazie anticipato 🙂


  • User

    Ho capito scusate l' ignoranza
    il gioco non è compatibile con Mac. Solo con Vista e Xp.
    Non c'è qualche modo per farlo girare su mac?😢


  • User

    Ciao murdok84, se hai una licenza di Windows (non OEM, che come saprai è legata al computer abbinato al momento dell'acquisto) puoi usare Boot Camp ed installare una partizione nativa di Windows in cui puoi far girare i giochi ed i programmi funzionanti sull'OS Microsoft (anche se è un vero peccato mortale usare Windows sul Mac visto che c'è quel bel pezzo di software che è OS X :figo:).
    Per quanto riguarda aMule non posso dirti perchè non l'ho mai usato, preferisco di gran lunga il protocollo BitTorrent (sul Mac ci sono Azureus o Transmission che funzionano molto bene).
    Ciao! :ciauz: