- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [offro lavoro][retribuito]200.000 visite mensili in cambio 200.000 euro annuali
-
[offro lavoro][retribuito]200.000 visite mensili in cambio 200.000 euro annuali
Azienda operante nel settore turistico, ricerca soci SEO con esperienza da inserire nel proprio organico.
La sfida è quella di conquistare 200.000 utenti mensili, in cambio di un introito di 200.000 euro annui e prospettive di crescita molto ampie.
-
Sono interessato.
Per quel tanto li mi trasferisco da voi, seguo un corso avanzatissimo di tecniche SEO e SEM.Comunque a parte gli scherzi:
Per gli utenti interessati credo sia utile sapere se la sfida si appoggia su progetto già esistente o meno... non crede?
-
@Portaile84 said:
Sono interessato.
Per quel tanto li mi trasferisco da voi, seguo un corso avanzatissimo di tecniche SEO e SEM.Comunque a parte gli scherzi:
Per gli utenti interessati credo sia utile sapere se la sfida si appoggia su progetto già esistente o meno... non crede?Si appoggia su un progetto esistente.
Saluti,
-
[quote=luca2300;407797]Azienda operante nel settore turistico, ricerca soci SEO con esperienza da inserire nel proprio organico.
La sfida è quella di conquistare 200.000 utenti mensili, in cambio di un introito di 200.000 euro annui e prospettive di crescita molto ampie.La cosa fondamentale da capire è questa.
E soprattutto. Se gli utenti sono 190.000 noi verremmo ripagati per quei 190.000 utenti o non riceveremmo nulla?
-
scusate ma 200.000 euro lordi annui sono 16.700 euro al mese.
200.000 unici al mese a 16.700 euro al mese sono 8,35 centesimi lordi a visitatore: per me è un po' poco su quel target, i soli click nel settore costano molto di più se si cercano visite a tema
-
@mauro1978 said:
scusate ma 200.000 euro lordi annui sono 16.700 euro al mese.
200.000 unici al mese a 16.700 euro al mese sono 8,35 centesimi lordi a visitatore: per me è un po' poco su quel target, i soli click nel settore costano molto di più se si cercano visite a tema...in effetti...però sarebbe necessario avere maggiori informazioni sul sito da promuovere, sulle attività aperte fin ora, sui numeri del sito...insomma...detta così può voler dire tutto e niente.
-
Detta cosi a me pare molto una....
Ad ogni modo mi accodo nella speranza che vengano rilasciate piu informazioni.
-
Se è ancora aperta come inserzione io sarei interessato ad avere ulteriori informazioni
-
Inviato pvt. Salutoni e Augurissimi!
-
Calcolando le tasse e il costo di portare visitatori mi sa che nn conviene. L' unico modo sarebbe quello di fare arrivare i visitatori da google ma.... 200.000 ... sono Trrrrrroppi
-
@bino1979 said:
Calcolando le tasse e il costo di portare visitatori mi sa che nn conviene. L' unico modo sarebbe quello di fare arrivare i visitatori da google ma.... 200.000 ... sono Trrrrrroppi
200.000 unici al mese sono 200/30= 6.700 unici al giorno sul target turismo. Sono tanti anche da mdr.
Tanto per darvi termini di paragone, dovreste posizionarvi primi per una infinità di località turistiche.