-
@pieru said:
Perdonami, non avevo capito un tubone ...
tra le opzioni c'è un flag che attiva la monitorizzazione dei click. Questa funzione però io non l'ho mai usata
Io la uso; devi creare un "click" per ogni link che vuoi monitorare, e poi nel codice della tua pagina ovviamente devi sostituire il normale link con il codice che ti fornisce phpstats. Dopo di che funziona bene, e ti tiene traccia del numero di click fatti su quel link.
Ciao
zerouno
-
salve io stavo cercando il file "ipcountry.zip" o qualcosa di simile per poter localizzare meglio la provenienza dei visitatori. Ho ultima versione installata.
Peccato però che abbiano messo il sito offline
:bho:
P.S. Il fatto che cariche le pagine in maniera cosi lenta, è dovuta a questo fatto ?
-
@lilo said:
salve io stavo cercando il file "ipcountry.zip" o qualcosa di simile per poter localizzare meglio la provenienza dei visitatori. Ho ultima versione installata.
Peccato però che abbiano messo il sito offline
:bho:
P.S. Il fatto che cariche le pagine in maniera cosi lenta, è dovuta a questo fatto ?
-
grazie molto per il suggerimento
Chi ha ancora quel file per riconoscere la provenienza attraverso ip ?
-
@lilo said:
grazie molto per il suggerimento
Chi ha ancora quel file per riconoscere la provenienza attraverso ip ?
E' un file che periodicamente (qualche mese) andrebbe aggiornato, l'indirizzo dove scaricarlo lo trovi nel file DOCS/ITALIANO/LEGGIMI.HTM.
Ti devi registrare e poi accedere alla sezione Download per prelevare il file .ZIP.
per l'installazione, è tutto sul file LEGGIMI.HTM di PhpStats
-
ti ringrazio shade per i consigli risolutivi
volevo chiederti se si poteva trovare lo stesso check anche nel file config della versione 0.1.8. Noto la stessa lentezza nel caricare la pagina, ma nn tro vo il parametro da modificare
-
@lilo said:
ti ringrazio shade per i consigli risolutivi
volevo chiederti se si poteva trovare lo stesso check anche nel file config della versione 0.1.8. Noto la stessa lentezza nel caricare la pagina, ma nn tro vo il parametro da modificare
Non ho più le vecchie versioni e non posso verificare, mi spiace comunque se c'era probabilmente sarebbe stato nella stessa posizione.
Io comunque ti consiglierei di fare l'aggiornamento all'ultima.
-
Qualcuno sa come contattare l'autore/i di PhpStats ??????
Nella licenza d'uso è specificato che non è concesso ridistribuire il programma ma sarebbe opportuno sapere se, adesso che non c'è più il sito di riferimento, ci fosse la possibilità di metterlo a disposizione da qualche parte per il download.
-
-
In effetti è da parecchio tempo che il sito è giù. Sul forum poi mi sembrava di aver letto che avfrebbero sospeso per un po' gli svilupppi a causa di altri impegni.
-
Sapete se su phpstast èpossibile cambiare il fuso orario...
ho un server in america e gli orari delle statistiche sono sballati
Auguri
-
@Rinzi said:
Sapete se su phpstast èpossibile cambiare il fuso orario...
ho un server in america e gli orari delle statistiche sono sballati
Auguri
In Opzioni dopo avere fatto il login, trovi Timezone.
Io ho il server a Dallas è ho settato su -7
Ciao e Auguri
-
nn lo avevo visto... -9
-
Riaperto il sito di phpstats
-
ma non era .com? Si son fatti fregare il dominio?
Domain Name: PHP-STATS.COM
Registrar: GO DADDY SOFTWARE, INC.
Whois Server: whois.godaddy.com
Referral URL: http://registrar.godaddy.com
Name Server: DNS1.IDEAHOSTING.NET
Name Server: DNS2.IDEAHOSTING.NET
Status: REGISTRAR-LOCK
Updated Date: 30-nov-2005
Creation Date: 26-apr-2003
Expiration Date: 26-apr-2006