• User

[vendo] sito completo tradotto in 5 lingue

Vendo stupendo sito (non dominio) già fatto.

Il sito ha come tema i Casinò online ed è un ottimo metodo per guadagnare su internet.

Il sito è composto da circa 100 pagine complessive.

Il sito è stato tradotto in 5 lingue da un'azienda professionale che si occupa esclusivamente di traduzioni di siti web, che naturalmente è a pagamento (ed ho pagato anche profumatamente).

Le lingue sono italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo, quindi comprono quasi per intero tutto il suolo mondiale, quindi non è un sito limitato all'italia, quindi ci sono innumerevoli opportunità di guadagno.

Per creare questo sito ci ho messo circa 1 mese, lavorando 3/4 ore al giorno, e lo vendo perchè non ho più il tempo materiale per poterlo gestire, infatti ultimamente ho troppo da fare, ed il sito è stato creato in estate, quando avevo ore su ore libere.

Accetto pagamenti tramite PayPal. Non saprei dirvi il prezzo, ma solo di traduzioni ho speso 150? + IVA (180?). Quindi il prezzo sarebbe di circa 400? molto trattabili, considerando che qualche società che crea siti farebbe pagare un sito interamente tradotto in 5 lingue a non meno di 2000? (500? per un sito monolingua non è niente di questi tempi).

Per ulteriori informazione contattatemi affair_zone email.it

• User Newbie

[...]

• Super User

Ciao Professore, il tuo post è stato editato in quanto non in linea con le regole si sezione :

**5.0. Commenti in questi Topic
    **Attenzione agli Off Topic in questa sezione.
    Il commento non è consentito per affermazioni personali sull'annuncio (ovviamente questo non vale per le discussioni con il Tag [Valutazione] ), ma solamente per le finalità di chiusura dell'affare.

**5.1. **Non è possibile commentare un'asta o una vendita con frasi come "questa offerta non vale i soldi che chiedi" o "non te lo comprerà nessuno" o ancora "secondo me stai chiedendo troppo".
    Questi tipi di commenti non sono tollerati in quanto la funzione dell'area è di consentire agli utenti interessati di visionare l'Annuncio, non di commentarlo.
    Il venditore è libero di presentare il prezzo che ritiene opportuno e nessuno è autorizzato a commentare l'offerta con fini diversi di quelli della trattazione.

Ti invito a rileggere il regolamento prima di postare ancora.

Grazie

• User Attivo

ciao, mi invieresti più info. Grazie
    tozzig chiocciola tiscali.it

• User Attivo

Ciao Io Guadagno,
    potresti inviarmi in pvt maggiori informazioni, incluso un'indirizzo in cui poter visitare il sito?
    :ciauz:

• Moderatore

puoi inviarmi in pvt un link dove visualizzarlo? grazie! 🙂